La quota vincente
Notizie dal Mondo

Sanremo, Festival al via: Pausini rimanda a sabato, la gara parte con Annalisa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non ce la fa Laura Pausini a essere sul palco dell’Ariston per la prima del Festival di Sanremo condotto da Claudio Baglioni insieme a Pierfrancesco Favino e Michelle Hunziker. Il suo però non è un forfait: la cantante, ha annunciato il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, in conferenza stampa, sarà ospite della finale di sabato. “Come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo – ha scritto l’artista su Facebook -, ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival questa sera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine. Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio. Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato! Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!”.

Non c’è Pausini, c’è invece Rosario Fiorello. “Manca poco…”, ha scritto sul suo profilo Twitter lo showman, che da giorni chiede a Baglioni di poter fare lo ‘scaldapubblico’, quando invece il conduttore e direttore artistico del Festival gli propone di intervenire alle 22.30, nel momento più caldo della serata. Gli altri ospiti della ‘prima’ sono Gianni Morandi, che dopo averlo invitato su Facebook si esibirà insieme a Tommaso Paradiso, il frontman dei The giornalisti, e il cast dell’ultimo film di Gabriele Muccino, ‘A casa tutti bene’.

A inaugurare la gara di questa 68sima edizione sarà Annalisa, prima big in gara con la sua ‘Il mondo prima di te’, poi la scaletta dei venti campioni prosegue con Ron, The Kolors, Max Gazzè, Ornella Vanoni con Bungaro e Pacifico, Ermal Meta e Fabrizio Moro, Mario Biondi, Roby Facchinetti e Riccardo Fogli, Lo Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le storie tese, Giovanni Caccamo, Red Canzian, Luca Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Renzo Rubino, Enzo Avitabile e Peppe Servillo, Le Vibrazioni.

Nel frattempo, i numeri di Sanremo 2018 sono già in crescita: le interazioni sui social sono il 10% in più rispetto allo scorso anno, con 1 milione 600mila visualizzazioni dei contenuti video su Facebook, Twitter, Instagram e Rai Play. L’hashtag #iosonoqui lanciato da Hunziker è stato tra i trending topic fino a sera. Il Prima Festival è sui 2,5 punti di share in più rispetto allo scorso anno e per il Festival vero e proprio “ci aspettiamo un po’ più del 40%, forse qualcosina di più si riuscirà ad avere”, ha scommesso il direttore di Rai1, Angelo Teodoli.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top