Impegno da non sottovalutare per la capolista del campionato brasiliano che, in occasione della 34^ giornata, scenderà sul campo del Vila Belmiro per Santos-Cruzeiro. Calcio di inizio fissato per le ore 20 di domenica.
Qui Santos: periodo nero per Robinho e compagni, che nelle ultime quattro giornate hanno raccolto un solo punto. Score particolarmente negativo che ha fatto scivolare i bianconeri all’ottavo posto. Se non bastasse la lista degli infortunati è particolarmente lunga: Henrique, Geuvanio, Braz e Ferrarz sono out per infortunio, Arouca è in dubbio, Edu Dracena squalificato e Mena impegnato con la nazionale.
Qui Cruzeiro: il ko nella finale di Copa contro l’Atletico Mineiro ha messo fine a una serie di sette risultati utili consecutivi. In campionato l’ultima sconfitta risale addirittura al dodici ottobre contro il Flamengo. Cinque gli elementi ai box: Tinga, Alisson, Manoel, Dedé e Egidio.
Precedenti: i due team si sono trovati giusto una decina di giorni da nelle semifinali di Copa do Brasil, ad avere la meglio il Cruzeiro dopo l’1-0 dell’andata e il 3-3 del return match. In campionato l’ultima vittoria delle volpi a Santos risale al 2009, in mezzo tre successi dei padroni di casa. Il segno x non si vede dal 1999.
Pronostico: 12.
Probabili formazioni
Santos (4-2-1-3): Aranha; Cicinho, Neto, Uvini, Caju; Renato, Alison; Lima; Robinho, Gabriel, Rildo. All. de Oliveira.
Cruzeiro (4-2-3-1): Fabio; Ceara, Leo, Rodrigo, Samudio; Nilton, Henrique; Ribeiro, Julio Baptista, Marquinhos; Moreno. All. Santos.
I pronostici dei nostri esperti di quote sul campionato brasiliano, li trovi in diretta streaming solo su betterlab.lottomatica.it. Ti aspettiamo in chat tutti i giorni alle ore 14 e alle 17:30. Non mancare!
[better_feeds proceeding=”Santos – Cruzeiro” description=”Doppia chance”]18744439,18744440,18744441[/better_feeds]
![](https://blablive.com/wp-content/themes/flex-mag-child/images/B-Lab-logo.png)