Sassuolo-Fiorentina 21 aprile: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Serie A.
Sassuolo-Fiorentina 21 aprile: si gioca per la 34 esima giornata del nostro campionato. I neroverdi vogliono blindare la salvezza.
Il Sassuolo, infatti, è in ripresa. I padroni di casa hanno adesso 34 punti in classifica, e vantano 6 punti di vantaggio nei confronti del terzultimo posto del Crotone. Sassuolo che, tra l’altro, è imbattuto nelle ultime 5 giornate, anche se ha pareggiato in ben 4 occasioni. Nell’ultimo turno, però, gli emiliani hanno vinto contro il Verona (1-0) una gara forse decisiva per la sua permanenza in Serie A.
La Fiorentina, invece, è ancora in corsa per la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League, ma deve tornare alla vittoria. La squadra di Pioli, al momento ferma a quota 51 punti, ha solo 3 di punti di distacco nei confronti del sesto posto, ma non ottiene i 3 punti da 2 giornate. Nel turno infrasettimanale, tra l’altro, i viola sono stati sconfitti dalla Lazio al termine di una gara spettacolare (3-4).
Sassuolo-Fiorentina, ultime dai campi e probabili formazioni
QUI SASSUOLO: Iachini dovrebbe optare per il consueto 3-5-2. Letschert è recuperato, nel terzetto di difesa potrebbe però esserci ancora Lemos dal 1’. Sull’out di destra potrebbe essere confermato Adjapong, con Rogerio e Dell’Orco a contendersi una maglia sull’out opposto. In attacco, possibile chance per l’ex Babacar.
QUI FIORENTINA: Pioli deve fare i conti con le pesanti assenze per squalifica di Sportiello e Pezzella. Tra i pali ci sarà dunque Dragowski, mentre in difesa Milenkovic si sposterà al centro con Laurini chiamato a presidiare l’out di destra. A centrocampo tornerà Benassi dal 1’, così come dovrebbe riprendersi una maglia da titolare Saponara alle spalle del duo d’attacco Chiesa-Simeone.
Precedenti: negli ultimi 5 precedenti tra le 2 squadre, il Sassuolo non ha mai vinto. Sono infatti 3 le vittorie dei viola (sempre in casa) e 2 i pareggi.
Le probabili formazioni di Sassuolo-Fiorentina:
SASSUOLO (3-5-2): Consigli; Lemos, Acerbi, Peluso; Adjapong, Mazzitelli, Magnanelli, Duncan, Rogerio; Babacar, Politano.
FIORENTINA (4-3-1-2): Dragowski; Laurini, Milenkovic, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Dabo; Saponara; Chiesa, Simeone.
Il pronostico: X2
Dettagli evento Sassuolo-Fiorentina, Serie A
NOME: Sassuolo-Fiorentina
DATA: 21 aprile 2018
ORA: 18:00
SEDE: Mapei Stadium. Reggio Emilia, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Sassuolo-Fiorentina 21 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it