Questa sera alle 20.30, allo stadio Polisportivo Provinciale di Trapani, si terrà la sesta giornata del turno infrasettimanale di serie B, match che vedrà il confronto tra Trapani e Cesena.
I padroni di casa guidati dal c.t. Roberto Boscaglia sono la rivelazione di questa stagione calcistica, stanno guadagnando partita dopo partita punti importanti pur non avendo una rosa composta da pezzi da 90. La battuta d’arresto è arrivata con la partita contro il Modena che li ha costretti abbandonare il secondo posto in solitaria alle spalle della capolista Empoli.
I romagnoli allenati da Bisoli per adesso possono vantare un saldo secondo posto in classifica, la squadra è lucida e sicura di voler fare bene nelle prossime giornate, dimenticando i mesi precedenti che hanno visto un po’ di disordini a livello societario superati in extremis all’ingresso in società dell’attuale patron Lugaresi.
Una partita che vede leggermente avvantaggiati i padroni di casa, che saranno certamente supportati dai tifosi, gli emiliani di certo non si daranno per vinti e vista la loro grande determinazione si prevede una partita divertente e interessante per gli amanti dello sport.
[better_feeds proceeding=”Trapani – Cesena” description=”Esito finale 1X2″]321021,321022,321023[/better_feeds]
