La quota vincente
Basket

Scopriamo insieme le favorite dei match della notte NBA!

Basket NBA 31 luglio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Questa notte in NBA si giocano ben 13 match, analizziamoli per scoprire quali squadre partono coi favori del pronostico e quali possono essere le possibili sorprese.
Indiana Pacers vs Detroit Pistons: i Pacers, secondi nella Eastern Conference, ospitano i Pistons, undicesimi sempre a Est. Sulla carta non dovrebbero esserci problemi per Indiana, Detroit infatti non ha più nulla da chiedere alla sua stagione; i Pacers però sono reduci da tre sconfitte consecutive e devono invertire la rotta se vogliono sperare di tornare in vetta alla Conference.
New York Knicks vs Brooklyn Nets: derby di New York tra due squadre che stanno vivendo situazioni differenti; i Knicks sono al nono posto e stanno lottando per un posto nei playoff, i Nets invece, dopo una partenza disastrosa, sono quinti e hanno la qualificazione per la post season già in tasca. Il match si preannuncia quindi altamente combattuto con i Knicks che cercheranno di far valere il fattore campo per conquistare una vittoria fondamentale in ottica playoff.
Orlando Magic vs Cleveland Cavaliers: mentre i Magic, tredicesimi a Est, sono ormai fuori dai giochi, i Cavs, con il loro decimo posto nella Eastern Conference, si giocano le ultime chance di accedere ai playoff; grazie alle maggiori motivazioni quindi Cleveland parte favorita nel match della notte.
Philadelphia 76ers vs Charlotte Bobcats: come per la partita precedente anche qui a fare la differenza dovrebbero essere le maggiori motivazioni dei Bobcats, Charlotte infatti deve consolidare la settima posizione a Est in vista dei playoff mentre Philadelphia non ha più nulla da chiedere alla sua stagione.
Toronto Raptors vs Houston Rockets: scontro tra squadre che si trovano in zona playoff nelle rispettive Conference, i Raptors sono infatti terzi a Est e i Rockets quarti a Ovest. Dopo le due sconfitte consecutive Houston andrà a Toronto in cerca di riscatto e potrebbe avere la meglio grazie ad una maggiore qualità a livello di organico.
Washington Wizards vs Boston Celtics: i Wizards, sesti nella Eastern Conference, ospitano i Celtics, dodicesimi sempre a Est. Washington ha bisogno di vincere per consolidare la propria posizione in vista della post season, Boston invece non ha più nulla da chiedere alla sua stagione e ha perso gli ultimi cinque incontri disputati; i padroni di casa partono quindi coi favori del pronostico.
Atlanta Hawks vs Chicago Bulls: dopo un’ottima stagione gli Hawks sono scivolati all’ottavo posto della Eastern Conference e rischiano di veder sfumare la qualificazione ai playoff, i Bulls invece nonostante i problemi di infortuni sono al quarto posto a Est e possono ancora sperare di sorpassare i Raptors. Se giocheranno con l’intensità che li caratterizza i Chicago potrebbero conquistare un’importante vittoria sul campo di Atlanta.
Miami Heat vs Milwaukee Bucks: testa coda nella Eastern Conference tra gli Heat primi e i Bucks ultimi; la disparità delle forze in campo è notevole e Miami non dovrebbe faticare a conquistare la vittoria questa sera.
Minnesota Timberwolves vs Memphis Grizzlies: i T-Wolves si trovano al decimo posto a Ovest e hanno ormai abbandonato le speranze di qualificarsi per i playoff, i Grizzlies invece con il loro settimo posto sono ancora in corsa per un posto nei playoff nella Western Conference. Minnesota ha perso gli ultimi due incontri disputati, Memphis potrebbe quindi approfittare del momento no degli avversari per portare a casa la vittoria.
San Antonio Spurs vs Golden State Warriors: gli Spurs di coach Popovich sono saldamente al comando della Western Conference e sono reduci da una serie di 18 vittorie consecutive; per i Warriors, sesti a Ovest, si preannuncia quindi un match molto complicato con scarse possibilità di successo.
Denver Nuggets vs New Orleans Pelicans: sfida tra squadre che non hanno più nulla da chiedere alla loro stagione nella Western Conference; i Nuggets sono una delle delusioni di quest’anno e potrebbero perdere contro i Pelicans che sono invece una squadra giovane con ampi margini di miglioramento.
Phoenix Suns vs Los Angeles Clippers: i Suns, ottavi nella Western Conference, ospitano i Clippers, terzi sempre a Ovest; entrambe le squadre vogliono consolidare la propria posizione in ottica playoff, i losangelini sembrerebbero favoriti in virtù di una maggiore qualità dell’organico, vincere a Phoenix però non sarà facile anche in virtù delle maggiori motivazioni dei padroni di casa che non sono ancora sicuri di riuscire ad accedere alla post season.
Sacramento Kings vs Los Angeles Lakers: derby della California tra i Kings tredicesimi e i Lakers quattordicesimi nella Western Conference; tra le due squadre esiste una forte rivalità i Lakers troveranno quindi un ambiente molto caldo ad attenderli, fattore che potrebbe spingere alla vittoria i padroni di casa.

[better_feeds proceeding=”New York Knicks – Brooklyn Nets” description=”Testa a testa risultato”]15143452,15143453[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top