La quota vincente
Calcio

Scozia, riparte la Premiership! Poche rivali per il Celtic di Boyata e Ciftci

Timothy Weah-Celtic: i parigini potrebbero accettare la richiesta di prestito del giovane giocatore, che in Scozia troverebbe certamente più spazio
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Riparte la Premiership della Scozia con le prime 4 gare della prima giornata di campionato: sabato 1 agosto si parte alle 13.45 con Celtic-Ross County, la grande favorita al titolo contro una delle candidate alla retrocessione; poi piatto ricco alle ore 16 con Hamilton-Partick, Inverness-Motherwell e Kilmarnock-Dundee FC. Andiamo a conoscere le ultime news dai campi e i pronostici degli esperti di quote.

Celtic-Ross County: I campioni in carica vanno a caccia del 47° titolo nazionale e molto probabilmente lo conquisteranno (la quota del Celtic vincente campionato è 1.03, ingiocabile) ma al debutto potrebbero pagare le fatiche europee anche se il Ross County non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile ed è reduce dalla risicata salvezza conquistata nella scorsa stagione. A livello di mercato i verdi sono stati come sempre protagonisti: nonostante la cessione di Matthews, passato al Sunderland, rappresenti un brutto colpo, i biancoverdi hanno rubato la scena assicurandosi Boyata dal Manchester City e il turco Ciftci, tra i top scorer della scorsa Premiership con la maglia del Dundee United; tanti movimenti di mercato (ma pochi colpi) invece per la squadra di Jim McIntyre, una delle indiziate a chiudere all’ultimo posto (quota 5.00 come Kilmarnock e Hamilton). Il pronostico: Over, la quota dell’1 è troppo bassa.

Hamilton-Partick: L’Hamilton riparte dal sorprendente settimo posto conquistato nella passata stagione, ma onestamente sarà difficile ripetersi (nelle quote per l’ultimo posto è la favorita insieme a Ross County e Kilmarnock a 5.00). Confermato mister Canning è stato venduto al West Ham il promettente esterno Stephen Hendrie mentre in attacco è arrivato l’esperto Nadè dal Raith Rovers; salvezza tranquilla nello scorso campionato anche per il Partrick che ha qualche chance in più di ripetersi: confermato in panchina Achibald, poche (e marginali) le partenze, tra i rinforzi il portiere ex Hibernian Cerny e l’esterno Gary Miller del St. Johnstone. Il pronostico: Under 3.5.

Inverness-Motherwell: Inverness reduce dall’eliminazione nel primo turno preliminare di Europa League (0-1 e 0-0 con i rumeni dell’Astra) ma la squadra di Hughes che era alla prima apparizione vuole riprovarci trascinata dai suoi talenti, l’esterno Doran e il bomber e capitano Foran; cerca invece riscatto il Motherwell dopo una stagione al di sotto delle proprie qualità e del proprio blasone con la salvezza arrivata solo nello spareggio con i Rangers (3-0 e 3-1). La squadra di mister Baraclough ha cambiato molti uomini, i volti nuovi sono l’attaccante Fletcher (York City), i giovani centrali Kennedy (Leicester) e Laing (Nott Forest); il terzino ex Celtic Chalmers e soprattutto il puntero Clarkson (8 gol in 23 presenze con la maglia del Dundee nello scorso campionato). Il pronostico: 1x, ma si può provare anche un più ambizioso 1 oppurre un Under 3.5.

Kilmarnock-Dundee FC: Padroni di casa reduci da una salvezza più sofferte del previsto e seguendo le quote relative all’ultima classificata la stagione potrebbe essere simile nonostante i tanti movimenti di mercato per la compagine allenata da Gary Locke; Dundee FC che ha chiuso al sesto posto la stagione 2014/15 (con una flessione paurosa e 6 sconfitte nelle ultime 7 gare) e che riparte con Paul Hartley in panchina e una squadra rinnovata. Il pronostico: 12/Under 3.5.

Pausa estiva per le dirette di  #BLabLIVE: continua a seguirci anche sui nostri social #Facebook e #Twitter con tutte le analisi sui match in palinsesto, ti aspettiamo in chat alla ripresa delle dirette sempre su  blabsport.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top