Pronostico Juventus-Lazio e probabili formazioni delle gare di Serie A 2023-2024. Quote, news e pronostici sulle gare del giorno a B-Lab Live!
Serie A probabili formazioni e pronostici, quote, news, indisponibili. Probabili formazioni e pronostico Juventus-Lazio
Pronostici Serie A, quote, news e variazioni di quota Blab Index sulla massima serie italiana. Giornata 4 per la Serie A 2023-2024, sabato 16 settembre 2023 si gioca Juventus-Lazio alle 15:00 all’Allianz Stadium di Torino.
———————————————————————–
🅰️ Pronostici SERIE A il blog 👉 CLICCA QUI
———————————————————————-
Qui Juventus
Juve che deve digerire due situazioni spinose come i casi relativi a Pogba e Bonucci, ma Allegri vuole mantenere il timone stabile e cerca la terza vittoria in campionato. Recuperati Chiesa e Gatti, entrambi dovrebbero giocare anche se il secondo resta in ballottaggio con Alex Sandro. A destra potrebbe esserci Cambiaso, con Kostic a sinistra e Weah inizialmente in panchina. Fagioli in vantaggio su Miretti in mediana.
Qui Lazio
Biancocelesti a due volti: dopo le prime due pessime giornate è arrivato un colpaccio da 90 in casa del Napoli campione d’Italia. Un’altra trasferta sulla carta durissima, ma la Lazio vista al Maradona può fare paura a tutti. L’ex Sarri non cambia le carte in tavola e dovrebbe affidarsi agli stessi undici vittoriosi in Campania, anche se qualche a dubbio a centrocampo c’è: Guendouzi è un’opzione concreta, ma scalpita anche Rovella.
I precedenti
Ultima sfida a febbraio nei quarti di coppa, 1-0 per la Juve. Negli ultimi cinque precedenti in Serie A su questo campo 4 vittorie casalinghe e un pareggio, ultimo successo laziale nel 2017.
———————————————————————–
L’analisi
Big match che spesso regala spettacolo e gran ritmo. Bianconeri che spesso su questo campo si sono fatti rispettare, il segno 1 è proposto a 1.90 su Snai, Betfair, Goldbet e Better.
———————————————————————–
Probabili formazioni Juventus-Lazio pronostico Serie A
Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Gatti; Cambiaso, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Kamada, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. All. Sarri.
———————————————————————–
ITALIA Serie A
✅ TOP VARIAZIONI BLAB INDEX 👉 CLICCA QUI
———————————————————————–
