Serie A Basket, diciannovesima giornata domenica 11 febbraio: analisi e pronostico della diciannovesima giornata della massima serie di pallacanestro.
Serie A Basket, diciannovesima giornata domenica 11 febbraio della massima serie di pallacanestro. Sette gare.
VARESE – BRESCIA: derby rischioso
Brescia è nelle prime con 26 punti ma viene dal ko interno con Trento che ha portato all’aggancio di Avellino, Milano e Venezia. Attenzione a Varese, rinata da tre vittorie di fila contro Venezia, Milano e Cantù e ora a 14 punti.
AVELLINO – PISTOIA: tutto facile per gli irpini?
Locali primi con 26 punti dopo la vittoria di Torino arrivata in seguito a due ko consecutivi. Toscani a 12 punti e reduci dalla vittoria su Cremona, ma fuori casa stentano parecchio.
BRINDISI – OLIMPIA MILANO: trasferta non semplice
Milano vive un momento altalenante, vittoria con l’Orlandina mi fine dei sogni europei nel ko con la Stella Rossa a Belgrado. Ospiti primi con 26 punti, pugliesi a 12 dopo lo stop di Venezia ma vivono un buon momento di gioco e forma.
CREMONA – VENEZIA: esame tosto per i lagunari
Venezia viene da due vittorie di fila contro Trento e Brindisi e son tornati primi con 26 punti. Cremona è settima a 18 punti ed è in calo dopo il ko rimediato a Pistoia.
SASSARI – VIRTUS BOLOGNA: cinquina ospite?
Le V Nere sono in gran forma, quinte a 22 punti e reduci da quattro vittorie consecutive. Cinquina difficile in Sardegna, visto che Sassari, reduce da tre ko nelle ultime quattro gare, è a 18 punti e ha bisogno di una vittoria.
PESARO – TORINO: caos per entrambe
Torino è ancora sesta con 20 punti ma viene da tre ko di fila, ultimo con Avellino che ha portato alle dimissioni di Recalcati dopo appena tre turni. I locali sono ultimi con 8 punti e vengono da tre sconfitte di fila.
CAPO D’ORLANDO – REGGIO EMILIA: siciliani in crisi
Orlandina in caduta libera, otto sconfitte di fila e penultimo posto con appena 10 punti. L’umiliante ko di Milano sarà dura digerirlo contro una Reggiana in gran forma. La squadra di Menetti è decima con 16 punti e viene da tre vittorie di fila.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Serie A Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it