La quota vincente
Notizie dal Mondo

Serie A, Inter cala il poker contro Spal: secondo posto e Juve a -6

pronostico-roma-inter-probabili-formazioni-quote-serie-a
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Un poker per balzare al secondo posto. E tentare di riaprire una partita per il titolo che sembra già chiusa. Nel saliscendi di questo campionato post Covid-19, l’Inter prende di nuovo l’ascensore. Affonda la Spal, mantiene la porta inviolata, dà continuità al successo in rimonta con il Torino. E, soprattutto, scavalca l’Atalanta portandosi a meno sei da una Juventus che ultimamente procede al rallentatore. La rimonta è complicata e ai limiti della fantascienza, ma in caso di vittoria domenica all’Olimpico contro la Roma la banda di Conte si porterebbe a portata di tiro (-3) dalla Vecchia Signora, impegnata lunedì nel big match contro la Lazio. Sognare è lecito, anche se il rischio è quello di guardarsi indietro e nutrire rimpianti per i punti persi contro Bologna, Sassuolo e Verona.

Conte lascia riposare Lukaku, che sta recuperando dal problema muscolare che lo affligge da una settimane. ‘Big Rom’ può dormire sonni tranquilli, perché Sanchez – partner d’attacco di Lautaro Martinez – è tornato in versione Nino Meravilla. I nerazzurri ricorrono a un ampio turnover rispetto al match con i granata. In particolare si rivede Eriksen, schierato sulla tre quarti dopo due panchine consecutive. Il primo sussulto però lo regala Brozovic, che su imbeccata di Candreva scheggia il palo con una rasoiata. La Spal è virtualmente retrocessa ma nel primo tempo dà filo da torcere agli ospiti. La traversa centrata da Petagna al 18′ è il simbolo dei primi 45′ più che positivi dell’undici di Di Biagio. Che può recriminare anche per un contatto dubbio in area di rigore tra Strefezza e Handanovic. Nel frattempo però l’Inter è passata in vantaggio (diagonale vincente di Candreva al 37′, difesa spallina colpevole nell’occasione) ma non ha affondato il colpo.

Solo nella ripresa l’Inter mette la freccia per non guardarsi più indietro. Biraghi di destro firma il raddoppio che taglie le gambe agli emiliani e mette definitivamente le ali ai lombardi. Cinque minuti più tardi, al 15′, proprio Sanchez trova il tris di testa su imbeccata di Biraghi. Nel finale, in cui Conte dà spazio anche ai baby Pirola ed Esposito, arriva anche il poker firmato da un tap-in facile facile di Gagliardini su un’azione confezionata da Eriksen e Young. La Spal è a un passo dalla retrocessione, l’Inter lascia il ‘Mazza’ riscoprendosi l’antiJuve. Anche se forse con un pizzico di colpevole ritardo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top