La quota vincente
Notizie dal Mondo

Serie A, la Roma fa poker. Cagliari, profumo d’Europa

Cagliari-Fiorentina 10 novembre: il pronostico del match di Serie A
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Nel turno infrasettimanale di Serie A la Roma strappa tre punti con un poker all’Udinese. Prima vittoria con Commisso dal vivo per la Fiorentina sul campo del Sassuolo. Il Lecce costringe la Samp al pareggio, mentre è zona Europa League per il Cagliari che conquista tre punti con il Bologna. Questa sera alle alle 21.00 il Milan sfida la Spal

Cagliari 3-2 Bologna. Partita splendida aperta dal destro su rigore di Santander al 23′. La riscossa cagliaritana la guida Joao Pedro che al 48′ raccoglie il siluro di Pellegrini, si gira e complice una deviazione avversaria pareggia. Il sorpasso al 73′ è un pezzo di bravura di Simeone che innescato dal filtrante di Nainggolan fugge via e con lo scavetto morbido supera il portiere. Altro sinistro, altra deviazione per Joao Pedro che fa doppietta all’83’ e porta a distanza di sicurezza la squadra di Maran. Brivido nel finale con l’autorete del proprio portiere Olsen che accorcia ma non basta al Bologna. Cagliari in zona Europa League.

Sampdoria 1-1 Lecce. Terzo pari consecutivo per il Lecce che dopo Milan e Juve stoppa anche la Sampdoria. Lapadula gela Marassi dopo otto giri d’orologio. L’ex rossonero raccoglie il passaggio di un compagno e di sinistro porta in vantaggio gli ospiti. Al 92′ Ramirez salva in parte le sorti dei blucerchiati con il colpo di testa salvato da un difensore del Lecce quando la palla aveva già sorpassato la linea di porta. Samp sempre più ultima a tre lunghezze dalla salvezza.

Sassuolo 1-2 Fiorentina. La ‘Viola’ rimonta il Sassuolo e riavvicina la zona calda. E’ la prima vittoria sotto gli occhi del presidente Commisso presente al Mapei Stadium, illuso dallo squillo iniziale di Boga che lascia sul posto due avversari e porta in vantaggio i neroverdi al 25′. La Fiorentina attende e la ribalta nel finale con l’incornata vincente di Castrovilli al 63′ su cross di Chiesa dalla destra. Il giovane talento gigliato si trasforma in assist ma per il tap-in che vale i tre punti di Milenkovic all’82’.

Udinese 0-4 Roma. La Roma si sbarazza dell’Udinese. Zaniolo la sblocca sfuggendo alla marcatura dei difensori e superando il portiere con il sinistro rasoterra al 13′. In avvio di ripresa un sempre più convincente Smalling raddoppia da due passi al 51′. Tre minuti dopo il tris di Kluivert che si propone in profondità, rientra sul destro e insacca nell’angolino basso. Il match point lo mette Kolarov dal dischetto al 65′. Unica nota stonata per i giallorossi: il rosso rimediato da Fazio per fallo ingenuo su Okaka. Crisi nera per l’Udinese. 

La classifica della Serie A. Juventus 26 punti; Inter 25; Atalanta 21; Roma 19; Napoli, Lazio e Cagliari 18; Fiorentina 15; Parma 13; Bologna e Verona 12; Torino 11; Milan* e Udinese 10; Lecce e Sassuolo 9; Genoa 8; Brescia e Spal* 7; Sampdoria 5.

*Una partita in meno

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top