La quota vincente

Serie A, Napoli-Milan: allungo azzurro o rinascita del Diavolo?

Udinese-Napoli 26 novembre, analisi, probabili formazioni e pronostico serie A giornata 14
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A, Napoli-Milan sabato 18 novembre: analisi e pronostico della 13ma giornata del campionato italiano

Napoli-Milan sabato 18 novembre. Sfida verità con i rossoneri che non possono perdere anche contro i partenopei dopo aver subito pesanti sconfitte in trasferta con la Lazio ed in casa contro Juventus e Roma, oltre alla sconfitta abbastanza sfortunata nel derby. Montella non si gioca la panchina ma molta credibilità.

Il Napoli viene dal pareggio con il Chievo e vuole allungare sulle inseguitrici, consapevole che la Juventus a Genova con la Sampdoria avrà un turno difficile. Napoli favorito visto che negli ultimi cinque precedenti ha vinto quattro volte, ultimo pareggio nel febbraio 2016.
L’ultimo successo rossonero al ‘San Paolo’ risale alla stagione 2010-2011, anno dell’ultimo Scudetto del Milan con Massimiliano Allegri in panchina quando il 25 ottobre 2010, il Diavolo espugnò lo stadio del Napoli per 2-1 grazie alla rete di Robinho nel primo tempo ed al raddoppio di Ibrahimović a metà della ripresa. Inutile, per il Napoli, il gol di Lavezzi, che accorciò le distanze nel finale

QUI NAPOLI

Nel Napoli riprenderà il suo posto tra i pali Reina, Allan dovrebbe rivedersi nei tre di centrocampo. Sarri dunque è orientato a schierare tutti e 11 i titolari eccezione fatta per Ghoulam che non tornerà in campo prima di altri 3/4 mesi.
Napoli che punta su Insigne che il presidente De Laurentiis carica a palla.

Le parole di AdL

“E’ inutile convocare Insigne per poi farlo giocare fuori ruolo o non farlo giocare. In questo modo si crea anche un danno economico alla società. Mi auguro ci sia un cambio netto nel mondo del calcio”. Così parla il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai microfoni di Sky il giorno dopo la mancata qualificazione dell’Italia a Russia 2018: “La Nazionale si commenta da sola.

Tavecchio è il grande responsabile di questa disfatta, ha mantenuto un bravo allenatore che io avevo esonerato dopo tre mesi in Serie C. Se uno gioca col 4-2-4 non può far venire Insigne e metterlo lì perchè lui gioca nel 4-3-3 al meglio. Utilizzando i vari gioielli fuori ruolo fai un danno, perché a livello internazionale non appaiono come dovrebbero e da vetrina positiva la nazionale si trasforma in vetrina negativa. Se fossi Tavecchio – prosegue De Laurentiis – la prima cosa che farei sarebbe quella di dimettermi. Ma dovrebbe dimettersi anche Uva e persino il CONI ha delle responsabilità, perché non si può passare da Conte a Ventura senza batter ciglio. Come nuovo ct – conclude – mi piacerebbe un giovane di 35 anni”.

QUI MILAN

Montella va verso la conferma del 3-4-2-1. In difesa possibile la conferma di Zapata per ora lievemente favorito su Musacchio. A centrocampo tornano Biglia e Bonaventura recuperato dopo l’infortunio. Niente da fare invece per André Silva che con ogni probabilità partirà dalla panchina. In attacco il favorito sembra essere Kalinic che ha fatto molto bene con la sua nazionale.
Non dovrebbe partire titolare Fabio Borini, intervistato concentrato sulla sfida con il Napoli che verrà disputata alla ripresa del campionato: “Sono le prime salite, sono sempre le più dure, specialmente quando si ha una macchina nuova, serve un po’ di rodaggio. Il campionato è lungo, ci sono tante tappe, tante partite, arriveremo in cima”.

Sulla trasferta di Napoli: “Sarà dura, a Napoli non è mai facile, soprattutto nel periodo in cui sono loro. L’Inter ha fatto una bella partita tattica, portare via un risultato positivo sarebbe un grande risultato. Darebbe tanta fiducia, tanta autostima”.

Probabili formazioni

Milan (3-4-2-1) Donnarumma; Zapata, Bonucci, Romagnoli; Borini, Kessiè, Biglia, Rodrigez; Bonaventura, Suso; Kalinic

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne

Il pronostico di Napoli-Milan sabato 18 novembre: 1/1X+Over 1.5

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Napoli-Milan sabato 18 novembre Serie A in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top