La quota vincente
B-Lab

Serie B Pronostici

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La Serie A si ferma a causa dell’impegno delle Nazionali per le qualificazioni ad Euro 2016 e il campionato cadetto occuperà la nostra domenica con ben 9 sfide estremamente interessanti. Due saranno gli anticipi e partiamo proprio da lì per la nostra consueta analisi suggerendo le migliori giocate da effettuare.

Carpi-Cittadella: Sarà la terza sfida in assoluto tra queste due squadre che stanno attraversando periodi completamenti opposti. Il Carpi è primo in classifica insieme al Frosinone ed è imbattuto da ben cinque turni; il Cittadella invece è in piena zona retrocessione e non trova il successo da addirittura nove gare. Cosa accadrà al Cabassi? Lo scorso anno i padovani ebbero la meglio in entrambe le sfide vincendo sempre 1-0, ma quest’anno ripetersi sembrerebbe alquanto ostico. Proviamo per statistica a ipotizzare un Over 1.5 a 1.33 ritenendo complicato il terzo Under 1.5 consecutivo del Carpi, soprattutto considerando che di fronte avrà la terza peggior difesa del campionato con 20 reti subite in 13 gare.

Bologna-Brescia: Sfida estremamente delicata soprattutto per le Rondinelle che giungono al Dall’Ara dopo due sconfitte consecutive, l’ultima 1-3 in casa col Pescara dopo essere stati in vantaggio sino all’80esimo fa ancora male. Anche i rossoblu non vincono da due turni ma possono consolarsi con una migliore classifica. L’incontro potrebbe regalare pochi Goal considerando il fatto che entrambe le squadre sono avvezze agli esiti Under, Bologna addirittura 6 Under 3.5 su 6 tra le mura amiche; Brescia 5 su 6 lontano dal Rigamonti. Under 3.5 a 1.21 da bonus.

La domenica si aprirà con il derby siciliano, il lunch match delle 12:30, poi a seguire 7 sfide alle ore 15:00 sino al posticipo delle ore 18:00 tra Avellino e Vicenza che chiuderà il 14esimo turno di Serie B.

Trapani-Catania: Derby siciliano inedito con i padroni di casa del Trapani che proveranno a far rispettare il fattore campo e il miglior piazzamento in classifica. Mancosu e compagni sono imbattuti al Polisportivo Provinciale dove hanno sinora totalizzato 16 punti sui 18 disponibili. Peggior rendimento esterno in assoluto invece per i catanesi che in trasferta hanno ottenuto appena un punto, l’1-1 di Crotone, e vantano il peggior attacco, sole 3 reti lontano dal Massimino. Seguendo i numeri verrebbe da dire facilmente esito 1 a 2.75; tuttavia il derby ha sempre qualcosa di differente e potrebbe essere una gara delicata. Ci accontentiamo di un Goal Casa a 1.27 sperando non tradisca.

Crotone-Bari: Devis Mangia sta rischiando seriamente la panchina e avrà bisogno di uscire dall’Ezio Scida di Crotone imbattuto per restare alla guida del suo Bari. Un solo punto nelle ultime 4 gare è troppo poco per una squadra che all’inizio stagione ambiva a posizioni di vertice della Serie B. Di fronte troverà un Crotone che sta cercando di abbandonare l’ultima posizione e che venderà cara la pelle. Pronostico decisamente complicato. Potrebbe essere buona: Goal Ospite a 1.30.

Entella-Modena: Rinviata a data da destinarsi a causa del maltempo abbattutosi sul Tigullio.

Latina-Lanciano: Lo scorso anno avremmo pronosticato No Goal o Under e non avremmo affatto sbagliato: entrambe 0-0 e lo spettacolo altrove. In questa stagione 2014/15 però le tendenze sembrano essere differenti. I padroni di casa ne arrivano da 6 esiti goal consecutivi mentre gli abruzzesi sono il terzo miglior attacco della Serie B. In controtendenza i rendimenti: nerazzurri in crisi di successi con 12 giornate senza vittoria, rossoneri imbattuti da nove turni. A seguire il trend l’esito 2 + Over 3.5 a 13.00 sembrerebbe una formalità, ma lo lasciamo agli amanti del thriller. Proviamo a pronosticare l’esito Pari a 1.80 ritenendo l’esito X una possibilità e in alternativa le vittorie con due/quattro…goal di scarto ci salverebbero.

Livorno-Pro Vercelli: La classifica sorride ad entrambe le compagini anche se alla vigilia le ambizioni erano completamente differenti: Pro Vercelli alla ricerca della salvezza, Livorno per cercare di centrare un posto che valesse la promozione in Serie A. Tuttavia adesso ci sono solamente 4 punti a separarle e per quello sinora espresso ci stanno tutti. I toscani di mister Gautieri devono cercare regolarità. Alternare prestazioni eccellenti ad altre disastrose potrebbe essere deleterio. Per i valori in campo esito 1 a 1.90. Non male anche la combo 1 + Under 3.5 a 2.40.

Pescara-Frosinone: All’Adriatico arriva la capolista allenata da Stellone per cercare di restare nelle posizioni che contano. Di fronte troverà un Pescara felice del successo al Rigamonti nell’ultima turno ma ancora ben lontano dal poter vivere sogni tranquilli: 13 punti sono troppo pochi dopo altrettante giornate e la zona retrocessione è lì che incombe.I precedenti hanno sembre detto pochi goal, seguiamo il trend: Under a 1.70, Under 3.5 a 1.25.

Ternana-Spezia: Match estremamente delicato da pronosticare. I padroni di casa sono riusciti a vincere a sorpresa a Bari nel posticipo e proveranno a non interrompere immediatamente la striscia di risultati  utili. Dall’altra lo Spezia sta viaggiando alla grande e 13 punti nelle ultime 5 partite fanno sognare i liguri. Per Noi No Bet, nel caso l’1X a 1.41 potrebbe non essere male.

Varese-Perugia: Il cammino dei padroni di casa all’Ossola è da posizioni di vertice: 14 punti sui 18 disponibili e una imbattibilità che incute tutto sommato timore agli avversari. Il Perugia arriverà a Varese dopo un’ottima vittoria interna contro l’Entella e potrebbe non centrare il secondo successo consecutivo. Per Neto Pereira e compagni invece bisogna dimenticare velocemente la sconfitta di Catania e tornare a fare punti nel proprio campo. 1X a 1.44.

Avellino-Vicenza: Gli irpini insieme a Carpi e Frosinone forse sono tra le sorprese di questa Serie B. La vittoria al Braglia nell’ultimo turno ha ulteriormente dato vigore ad un ambiente che sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo trascinato da un super Castaldo, capocannoniere in solitaria a 10 goal. Affrontare al Partenio il Vicenza potrebbe non essere così complicato e per continuare a sognare in grande serve la vittoria. Sfida per Noi da Under 3.5 a 1.21. In singola non male anche 1 + Under 3.5 a 2.20.

A partire dalle 17:30 tutti i giorni potrai discutere delle tue giocate insieme ai nostri esperti su http://betterlab.lottomatica.it/. Ti aspettiamo per centrare insieme la bolla vincente!
Inoltre non perdere l’appuntamento LIVE con la Serie B, domenica a partire dalle 14:00.

[better_feeds proceeding=”Avellino – Vicenza” description=”Esito finale 1X2 + u/o 3,5″]18742766,18742768[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top