Serie C, Bassano-Santarcangelo sabato 20 gennaio: analisi e pronostico della 22ma giornata della terza serie italiana
Bassano-Santarcangelo sabato 22 gennaio. Torna la Serie C dopo la lunghissima pausa invernale con il Bassano che affronta il Santarcangelo nella 22ma giornata del gruppo B.
I padroni di casa sono ottavi in classifica con 25 punti ed hanno chiuso il 2017 in bellezza, con due successi consecutivi a cui dovrà essere data continuità per continuare ad inseguire l’obiettivo dei play off; se il Bassano è attualmente in zona zona play off, è pur vero che il Mestre 11mo – prima squadra ad essere vitualmente esclusa – è a quota 24 e quindi ogni passo falso può essere letale. I veneti devono migliorare le statistiche offensive, perché hanno il quarto pegior attacco del torneo. In casa, poi, sono arrivati solo tre successi in 10 gare.
Il Santarcangelo, invece, attualmente è in piena zona ply out e sta lottando per centrare la salvezza; terz’ultimo posto a quota 19 – un pun to di penalizzazione scontato – anche gli ospiti hanno chiuso il 2017 in modo positivo, con due successi consecutivi che hanno reso più serene le vacanze invernali. Al momento, però, non basta, colpa anche di una difesa colabrodo, la peggiore del campionato. In trasferta, poi, sono arrivati solo due successi in 10 gare.
Sette vittorie, quattro pareggi ed otto sconfitte per i padroni di casa con 17 gol segnati e 17 incassati; nelle ultime cinque due successi e tre ko.
Cinque vittorie, cinque pareggi e nove sconfitte, invece, per gli ospiti con 18 reti all’attivo e 36 al passivo; nelle ultime cinque tre successi, un pari ed un ko.
Dettagli evento Serie C Girone B Bassano-Santarcangelo sabato 20 gennaio:
NOME: Bassano-Santarcangelo
DATA: Gennaio 20, 2018
ORA: 16:30
SEDE: Stadio Stadio Rino Mercante, Bassano del Grappa, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bassano-Santarcangelo Serie C in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, LaLiga, FA Cup, Coupe de France e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.