Mestre-Fano venerdì 24 novembre: analisi e pronostico del match di Serie C.
Mestre-Fano venerdì 24 novembre: match valido per il gruppo B della Serie C. Gli ospiti non vincono da 12 turni
Il Mestre, sesta forza del campionato insieme al Sudtirol con 20 punti, affronta il Fano, che dopo l’ingloriosa fine del Modena è diventato nuovo fanalino di coda del gruppo B con appena 6 punti. I padroni di casa, dopo due sconfitte consecutive contro Padova e Renate, hanno ritrovato la via del successo nello scorso turno, imponendosi sul campo del Vicenza 2-0.
Gli arancioneri, che in casa hanno ottenuto 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, ora hanno l’occasione di rendere ancora migliore la loro classifica contro una squadra che appare nettamente inferiore sotto il profilo tecnico. Il Fano ha vinto una sola partita in questo campionato, pareggiandone 3 e raccogliendo ben 9 sconfitte. La vittoria manca da 12 gare. Il cammino esterno è drammatico: 0 vittorie, 1 pareggio e 6 sconfitte.
Mister Brevi, però può contare su due nuovi rinforzi in difesa, presentati in settimana: Christian Sosa e Simone Fautario, entrambi ingaggiati dal Modena. “Ringrazio il presidente che ha fatto un ulteriore sforzo – ha esordito il tecnico granata – che mi ha dato l’opportunità di avere due validi elementi in più”. “Simone l’ho avuto quando era molto giovane e può interpretare diversi ruoli, esterno basso o alto, compreso il ruolo centrale in una difesa a tre e quindi ci dà un’alternativa anche in quel settore. Per quanto riguarda Sosa invece è un difensore centrale che può essere impiegato nelle difesa a due o a tre nei diversi ruoli”.
In casa Mastre ha parlato il centrocampista offensivo Marco Beccaro, come riporta il Gazzettino: “I punti conquistati a Vicenza, ci servivano come il pane anche perché dietro di noi le squadre continuavano a muovere la classifica. Siamo molto contenti di aver vinto in uno stadio così importante contro una squadra molto forte. Abbiamo fornito una prestazione maiuscola, riuscendo a concretizzare le occasioni create. Sfida di venerdì con il Fano? Sarà la più impegnativa di tutte, la vera prova del nove per testare la nostra crescita mentale”.
Il pronostico di Mestre-Fano 24 novembre: 1
Dettagli evento Mestre-Fano, Serie C
NOME: Mestre-Fano
DATA: 24 novembre 2017
ORA: 14:30
SEDE: stadio Mecchia, Portogruaro, Italia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Mestre-Fano venerdì 24 novembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
