La quota vincente
Calcio

Serie A, Juventus-Roma, resa dei conti scudetto

Pronostici 25 Ottobre 2017
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Juventus-Roma è il grande match che caratterizzerà questa giornata di serie A, i bianconeri ci arrivano con quattro punti di vantaggio sui giallorossi forti di un gol in meno realizzato ma due in meno subiti e della forza dello Juventus Stadium in cui quest’anno la Juve ha sempre vinto. Queste le basi su cui puntare per una sfida che si presenta avvincente anche se la Lupa allo Stadium di recente ha sempre perso. La formazione di Spalletti viene da quattro vittorie consecutive, la Juventus da due.  La Roma punta forte su Dzeko, forte di 260 gol realizzati in carriera, e 20 messi a segno in stagione, cosa che fa dell’ex bomber del Manchester City un giocatore assolutamente da tenere d’occhio. Buffon e compagni, dunque, sono avvisati, Dzeko proverà a vincere la supersfida dei centravanti con Gonzalo Higuain a quota nove in campionato.  Con una vittoria sabato i bianconeri andrebbero a +7 in classifica e raggiungerebbero quota 100 punti totalizzati nel 2016.La prima, e unica, sconfitta di Spalletti nella stagione scorsa in campionato arrivò proprio in casa della Juventus, ma oggi l’allenatore giallorosso vuole invertire la rotta, facendo leva sul fatto che la sua squadra con le grandi non ha sbagliato un colpo. Gianluigi Buffon parla del big match di sabato: «Noi abbiamo avuto ottimi segnali dalle ultime gare, la squadra è viva. Ma la Roma non mi sorprende: ha giocatori di valore internazionale, un ottimo allenatore che stimo molto, identità ed esperienza. Non le manca nulla per provare a vincere il titolo. Dzeko è lo stoccatore più pericoloso, è entrato negli schemi di Spalletti. Quando Totti “.non mi gioca contro sono sempre felice: ho stima illimitata in lui

Dybala avverte Roma l’anti-Juve? La classifica in questo momento dice questo, in realtà gli anti-Juve sono tanti: vinciamo da anni ed è normale che sia così. E’ presto, però se vinciamo mandiamo un segnale importante alle inseguitrici. Pjanic? Lo vedo sereno, è un grande professionista: in allenamento scherzavamo sull’amicizia con Nainggolan, gli abbiamo chiesto se davvero gli ha tolto il saluto. Non ha risposto… Su Higuain e Mandzukic:  Essere criticati è un destino dei più forti. E’ capitato perfino a Messi. Noi non possiamo chiedergli di più: segna gol importanti, dà sempre tutto e aiuta la squadra. E’ felice di essere alla Juventus. Io lo guardo tanto e cerco di imparare. Fuori dal campo ci frequentiamo, andiamo spesso a cena insieme. Ma non solo con lui: siamo un bel gruppo e si vede. Mario è importante come lo è Gonzalo.  Credo che per caratteristiche il tridente si possa fare, magari anche a partita in corso.”. Gara con la Juve favorita ma i bianconeri devono fare attenzione.

Il pronostico: Under 3.5

Probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Rugani, Chiellini, A.Sandro; Khedira, Sturaro, Marchisio; Pjanic, Dybala, Higuain.

Roma (4-2-3-1): Szczesny; Fazio, Manolas, Rudiger; Emerson, De Rossi, Strootman, El Shaarawy; Nainggolan; Perotti, Dzeko.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top