La quota vincente
LaPresse

Serie A, l’ex Reja frena la Lazio: 1-1, biancazzurri restano dietro la Roma

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Bergamo, 3 mag. (LaPresse/Italia Media) – Questa volta Reja non fa favori alla Lazio. Il tecnico dell’Atalanta, ex di turno, ferma sul più bello la squadra di Pioli, conquistando un pareggio utile al morale e alla classifica. Finisce 1-1 allo stadio Azzurri d’Italia ed è un risultato che, tutto sommato, rispecchia l’andamento di una gara poco spettacolare, ma palpitante. Atalanta piuttosto abbottonata, disegnata da Reja con difesa a quattro, centrocampo folto – D’Alessandro e Gomez sulle corsie esterne, Migliaccio, Cigarini e Carmona in mezzo – e con Pinilla unica punta. Lazio con il 4-2-3-1 e, a sorpresa, con Felipe Anderson in campo dall’inizio, nel terzetto di fantasisti alle spalle di Keita completato da Candreva e Mauri. In difesa, viste le tante assenze, Pioli punta su Mauricio e Ciani coppia centrale. Buono l’avvio di gara dei biancocelesti, pericolosi al 6′ con un palo di Keita. Poi, però, viene fuori l’Atalanta, pericolosa soprattutto sui calci piazzati. Marchetti è provvidenziale prima su un colpo di testa su calcio d’angolo di Biava, poi su una girata al volo in chiusura di tempo di Gomez.
In mezzo, al 33′, un’altra buona occasione per Keita, liberato da Candreva, con conclusione dell’attaccante addosso a Sportiello. Nella ripresa, dopo un palo di Gomez, l’Atalanta passa. È il 4′ quando Biava anticipa ancora Mauricio sugli sviluppi di un corner e questa volta Marchetti non può proprio evitare il peggio. La Lazio per alcuni minuti sbanda, poi pian piano si riassesta. Pioli cambia volto alla squadra passando al 4-2-4 con gli inserimenti di Djordjevic per Mauri, Braafheid per Radu e Perea per Keita, ancora inefficace sotto porta al 19′ (bravo Sportiello in chiusura). Dopo una lunga pressione, il pari arriva al 32′: angolo di Candreva, girata di Parolo e palla in rete. La Lazio insiste, chiude gli orobici nella propria metà campo, ma non trova il gol vittoria e subisce il sorpasso in classifica al secondo posto da parte della Roma. Per l’Atalanta, invece, un punticino che avvicina ulteriormente la salvezza.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top