Premier League, Southampton-Leicester 13 dicembre: analisi e pronostico della 17ma giornata del torneo inglese.
Southampton-Leicester 13 dicembre. Mauricio Pellegrino sembrava pronto ad avere una squadra al completo in questo periodo della stagione, ma il riacutizzarsi di un problema muscolare potrebbe tenere fuori Cedric. La rinascita del Southampton negli ultimi tempi ha coinciso con il ritorno dell’attaccante Charlie Austin. Da quando è arrivato qualche anno fa ha dimostrato di essere una macchina da goal. È tenace e non si arrende su nessun gol. Ha segnato contro l’Arsenal domenica per il suo quinto della stagione, nel match finito 1-1 e pieno di rimpianti per i Saints. I santi hanno due pareggi, due sconfitte e una vittoria nelle ultime cinque partite.
A Claude Puel invece mancheranno il Matty James e Robert Huth a causa di infortuni.
Sanguinante, malconcio e contuso. Queste tre parole riassumono la guerra, non il calcio, ma hanno anche riassunto l’aspetto di Shinji Okazaki nel dopo partita contri il Newcastle. Il nazionale giapponese è entrato per soli 17 minuti ma è stato colpito numerose volte fino a quando non è riuscito a entrare in area per creare il gol della vittoria. Questo è il contributo che porta alle Foxes, e quando è in coppia con Jamie Vardy, è uno dei tandem d’attacco più duri campionato.
Il Leicester ha tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite.
Le probabili formazioni
Southampton (4-5-1): Forster; Soares, Hoedt, van Dijk, Bertrand; Boufal, Tadic, Lemina, Davis, Romeu; Austin.
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Maguire, Morgan, Fuchs; Gray, Ndidi, Iborra, Albrinhton; Mahrez, Vardy.
Il pronostico di Southampton-Leicester 13 dicembre: 1X
Dettagli evento
NOME: Southampton-Leicester
DATA: Dicembre 13, 2017
ORA: 20:45
SEDE: St. Mary’s Stadium (Southampton)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Coppa Italia, Premier League, Bundesliga, finale di Copa Sudamericana, Eredivisie, Mondiale per Club e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis