Non sarà una passeggiata la partita di questa sera alle 19:00 allo stadio Atleti Azzurri d’Italia per Stefano Collantuono, tecnico dell’Atalanta contro il Sassuolo per il quarto turno eliminatorio di Coppa Italia. I bergamaschi attueranno un turn over, in certi casi forzato vista l’assenza di Stendardo, De Luca, Maxi Moralez e Del Grosso. Spazio quindi ai baby come il classe ’96 Pugliese, nazionale Under 17 agli Europei. In campionato l’Atalanta viene da un buon pareggio contro la Roma. Deve però mostrar continuità e personalità questa sera.
Anche nel Sassuolo spazio a chi in campionato non è ancora stato protagonista per varie ragioni. In porta dovrebbe tornare Rosati, mentre i titolari presenti dovrebbero essere Antei e Floro Flores.
Insomma, Di Francesco e Colantuono sembrano d’accordo su tutto: entrambi vogliono passare il turno, entrambi vogliono onorare la competizione ed entrambi vogliono dare spazio a chi ne ha poco in campionato. Sarà una partita equilibrata, Atalanta leggermente favorita.
[better_feeds proceeding=”Atalanta – Sassuolo” description=”Doppia chance”]6144023,6144025,6144024[/better_feeds]
