La quota vincente
SPORT&NEWS

Lo Spezia cerca la scia positiva con la Juve Stabia

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Non deve distrarsi questo pomeriggio lo Spezia di Devis Mangia, reduce dalla bella vittoria maturata sul campo del Cittadella, che incontrerà per la ventitreesima giornata di Campionato di Serie B, la Juve Stabia.
Gli ospiti dovranno garantire continuità alla rincorsa salvezza avviata sette giorni fa con il successo interno sul Pescara. Al Picco mister Fulvio Pea dovrà fare i conti con le condizioni non eccelse di Maurizio Lanzaro, non è escluso dunque che a comporre la linea a tre con Contini e Liviero sia Piccioni con Benassi tra i pali. Lungo la linea mediana del campo capitan Caserta agirà da perno centrale affiancato da De Falco e Djiby con Zampano esterno mancino e Ghiringhelli sul versante destro. In avanti a completare il 3-5-2 vi sarà Falco a sostegno di Di Carmine. Out per infortunio Mezavilla. Probabile partenza dalla panchina per Montini e Di Nardo, sogna di far le scarpe ai compagni in extremis Sowe anche se le vespe vorrebbero puntare sulla sua rapidità soprattutto nella ripresa quando i ritmi caleranno e vi saranno maggiori opportunità di ripartire in contropiede.
La Juve Stabia vanta alcuni primati negativi poco lusinghieri in classifica: minor numero di vittorie con appena 2 conquistate, maggior numero di sconfitte con le 14 incamerate e peggior difesa con 38 gol incassati che le costano una differenza reti di -18.
Dall’altra parte mister Mangia ha convocato tutti gli effettivi a propria disposizione. Probabile la conferma in larga scala del 4-2-3-1 che sabato scorso ha espugnato il Tombolato di Cittadella. Tra i pali andrà Leali, Madonna, Bianchetti, Magnusson e Migliore comporranno il quartetto di difesa coperti da Seymour e Gentsoglou. Sulla trequarti Sammarco e Schiattarella sono certi di una maglia da titolare, Rivas si giocherà le proprie chances con il nuovo arrivo Bellomo anche se quest’ultimo è in predicato di partire dalla panchina. A Ferrari il compito di operare da punta centrale. Non convocato ovviamente Matteo Scozzarella, trasferitosi ai Liguri solo nella tarda serata di ieri.

PROBABILI FORMAZIONI:

SPEZIA (4-4-2): Leali; Magnusson, Ceccarelli, Bianchetti, Migliore; Bovo, Sammarco, Schiattarella, Bellomo; Ferrari, Catellani.
JUVE STABIA (3-5-2): Benassi; Ghiringhelli, Lanzaro, Contini; Zampano, De Falco, Caserta, Djb, Liviero; Di Carmine, Falco.

[better_feeds proceeding=”Spezia – Juve Stabia” description=”Goal/no goal”]14136983,14136984[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top