Fresco di consegna dell’Europlayer 2013, il premio che la Gazzetta dello Sport dal 1979 assegna al miglior giocatore europeo dell’anno, Tony Parker è pronto anche nella notte a trascinare i suoi San Antonio alla vittoria contro i Memphis Grizzlies. La franchigia di Gregg Popovich, dopo 34 partite è terza nella Western Conference a 0.765 dietro ai sorprendenti Trailblazers e ai Thunder che, nonostante l’infortunio di Westbrook, mantengono la leadership.
Nella notte vorranno provare a continuare a stupire, anche al FedExForum di Memphis, dove ad attendere i Big Three texani e non solo ci sarà il quintetto di coach David Joerger che non sta particolarmente entusiasmando in quest’inizio di Regular Season. Dodicesimi ad Ovest con un rendimento negativo e con un Conley e Randolph che stentano sempre a decollare. Bookmaker nettamente dalla parte della squadra dove milita il nostro Belinelli, sempre più perno indispensabili e giocatore Nba con la miglior percentuale nel tiro da tre: uno su due è canestro dalla linea dei 7 metri e 25. Vedremo se anche il suo contributo potrà rilanciare le ambizioni da titolo degli Spurs che come ogni anno sono lì a lottare con i migliori, ma prima bisognerà sorpassare i temibili Grizzlies.
[better_feeds proceeding=”Memphis Grizzlies – San Antonio Spurs” description=”Testa a testa risultato”]13072282,13072283[/better_feeds]
