La quota vincente
Notizie dal Mondo

Strage Fidene, inquirenti al poligono di tiro

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il poligono di tiro di Tor di Quinto è sotto la lente degli inquirenti che indagano sulla strage di Fidene. I carabinieri acquisiranno carte e documentazioni nel luogo dove domenica mattina Claudio Campiti, 57 anni, ha preso la pistola con la quale ha ucciso tre persone e ne ha ferite altre tre alla riunione del consorzio Valle verde, nel quartiere alla periferia nord di Roma.

Saranno acquisiti i verbali di ingresso e uscita dell’uomo, che da tempo frequentava il poligono e ieri si è allontanato con l’arma, senza aver sparato, prima di recarsi sul luogo della strage. Alle accuse di triplice omicidio aggravato dal pericolo di fuga, dalla premeditazione e dai futili motivi, potrebbe dunque aggiungersi quella di appropriazione indebita. Ma chi indaga vuole chiarire anche eventuali responsabilità di chi era chiamato a vigilare nel poligono e a tale proposito vengono analizzati anche i video delle telecamere di sicurezza. Al momento, tuttavia, non ci sono altri indagati.

Quello delle armi era un tema ricorrente anche nei profili social di Campiti: sul suo account Facebook tra le pagine seguite ce ne sono numerose dedicate alle armi. “Militaria ingrosso’, ‘Armi e tiro’, ‘La Vetrina delle Armi’, ‘Calibro 22’, ‘Armi, manutenzione e uso’, ‘Armi da fuoco’ sono alcuni esempi. 

Intanto, dopo la notte trascorsa in rianimazione, restano “molto gravi” le condizioni di Fabiana De Angelis, ricoverata ieri presso l’Azienda ospedaliero-universitaria Sant’Andrea a Roma a seguito della sparatoria. “Nelle prossime ore verrà ripetuta la diagnostica strumentale. La paziente resta sotto stretto controllo medico, in prognosi riservata”, fanno sapere dall’ospedale. Migliorano invece le condizioni di Bruna Martelli, ricoverata al Policlinico Umberto I, che “resta sotto osservazione ma le sue condizioni sono buone, non è più in prognosi riservata”. Silvio Paganini, l’uomo che ha disarmato Claudio Campiti ed è rimasto ferito da un colpo di arma da fuoco al volto durante la colluttazione, “sarà dimesso oggi” dal Policlinico Agostino Gemelli.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top