La quota vincente
Calcio

Real Madrid-Manchester United, Supercoppa europea: gli spagnoli difendono il titolo

Tottenham-Real Madrid mercoledì 1 novembre, analisi e pronostico Champions League giornata 4
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Real Madrid-Manchester United è il match che mette in palio la Supercoppa europea, o Supercoppa UEFA, trofeo che si assegna ogni anno al termine della sfida secca tra la squadra vincente la Champions League e quella vincente l’Europa League.

Real Madrid-Manchester United: il Real Madrid di Zinedine Zidane e di Cristiano Ronaldo, grandissimo ex della partita, si presenta a questa sfida da Campione d’Europa in carica dopo aver battuto per 4-1 la Juventus a Cardiff nella finale di Champions League della scorsa stagione, e proverà a difendere il titolo vinto lo scorso anno. Se conquistassero il quarto trofeo “Super” UEFA della loro storia, le “Merengues” si porterebbero ad un solo titolo di distanza da Milan e Barcellona, che guidano l’albo d’oro con cinque successi nella manifestazione.

Il Manchester United, che ha battuto 2-0 l’Ajax nella finale di Europa League con le reti di Pogba e Mkhitaryan, ha invece vinto la Supercoppa europea in una sola occasione, precisamente nel 1991, perdendo 2 volte la finale: Mourinho, specialista nella conquista delle Coppe, proverà ad invertire la tradizione negativa dei “Red Devils” nella competizione, nonostante il Real parta certamente favorito, visto che i Blancos non perdono in gara unica dal 2013, quando fu l’Atletico Madrid a vincere il derby della finale di Copa del Rey.

Real Madrid-Manchester United: le due formazioni hanno già avuto modo di incontrarsi in queste prime settimane della stagione 2017/2018. AL Los Angeles Memorial Coliseum, partita dell’International Champions Cup, lo scorso 23 luglio gli inglesi si sono imposti ai calci di rigore dopo l’1-1 dei 90′ maturato grazie ai gol di Lingard a fine primo tempo e Casemiro su rigore. Lo stesso Casemiro è stato poi l’autore però dell’errore decisivo. Dagli undici metri su 10 rigori ne sono stati messi a segno solo tre. Due di questi hanno portato la firma di Mkhitaryan e Blind, che hanno regalato il successo a Josè Mourinho. Per quanto riguarda le formazioni, possibile  la presenza nel Real Madrid di CR7, regolarmente convocato da Zidane, ma tornato dalle vacanze soltanto nella giornata di ieri, mentre nello United spazio in attacco alla coppia in grande spolvero durante l’estate, formata da Martial e Lukaku.

Probabili  formazioni di Real Madrid-Manchester United:

Real Madrid: Navas; Ramos, Hernandez, Varane, Carvajal; Casemiro, Kroos, Modric, Bale, Ronaldo; Benzema. All. Zidane.

Manchester United: De Gea; Valencia, Lindelof, Smalling, Blind; Matic, Herrera, Pogba, Darmian; Martial, Lukaku. All. Mourinho.

Il pronostico di Real Madrid-Manchester United: Goal

Dettagli evento:
NOME: Real Madrid – Manchester United
DATA: August 8, 2017
ORA: 20:45
SEDE: Philip II Arena, Skopje , Macedonia

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Real Madrid-Manchester United in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con i preliminari di Champions League, Europa League, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, Carabao Cup, Supercoppa europea e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top