La quota vincente
ATP

Tennis, Wimbledon Day 2. I Pronostici ATP.

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Dopo il giorno inaugurale di Wimbledon che ha visto scendere in campo la parte alta del tabellone, adesso tocca alla parte bassa con Nadal, Murray e Federer pronti all’esordio sull’erba londinese. Sulla carta impegni abbastanza agevoli che dovrebbero essere sbrigati in maniera rapida e indolore. Andiamo a fare una breve analisi di tutte le sfide in programma consigliando come sempre la miglior quota da mettere nel nostro carrello.

Almagro N.-Simon G.: L’operazione al piede ha costretto lo spagnolo da uscire dai primi 100. Il talento c’è e può far paura al francese. 0-3 NO.

Andujar P.-Garcia-Lopez G.: Derby spagnolo tra due non specialisti. Il problema è che Pablo non vince sull’erba dal 16 luglio 2011. 2HH.

Basilashvili N.-Bagnis F.: Il georgiano ha fatto vedere buone cose e non dovrebbe avere grossi problemi contro il terraiolo argentino. 1HH.

Bellucci T.-Nadal R.: La peggiore stagione sulla terra rossa sta coincidendo con progressi sull’erba, un nuovo Rafa?!? 2HH ma 0-3 SI.

Bemelmans R.-Bautista R.: Lo spagnolo è sicuramente superiore nonostante l’erba non gli vada proprio a genio. 0-3 NO.

Berdych T.-Chardy J.: Esordio piuttosto complicato per il ceco che dovrà sudare sette camicie (bianche) per avere la meglio di un ottimo Jeremy. 1HH.

Brown D.-Lu Y-H.: Nel 2013 il tedesco impressionò raggiungendo il terzo turno. La superficie potrebbe agevolarlo. 0-3 No.

Dolgopolov A.-Edmund K.: Il talento ucraino dovrebbe cercare di sbrigare la pratica velocemente. 1HH.

Dzumhur D.-Federer R.: La vittoria ad Halle ha motivato ulteriormente Roger che vuole arrivare fresco alla seconda settimana. 0-3 SI.

Gulbis E.-Rosol L.: Match tutt’altro che semplice. Nel 2012 il ceco superò incredibilmente Nadal al 5°. Contro il lettone sarà battaglia vera. Over 32.5.

Haase R.-Falla A.: Stagione da alti e bassi per l’olandese che però potrebbe impensierire il colombiano. 0-3 NO.

Istomin D.-Ramos A.: La superficie è nettamente dalla parte dell’uzbeco fresco vincitore di Nottingham. 1HH.

Jaziri M.-Duckworth J.: Match decisamente equilibrato tra due tennisti che fanno dell’aggressività la migliore qualità. 1HH.

Krajinovic F.-Mahut N.: Il francese dopo aver vinto in Olanda proverà a disputare un grande Wimbledon. 2HH.

Kukushkin M.-Murray A.: Esordio completamente alla portata di uno dei favoriti per la vittoria finale. 2HH ma 0-3.

Lopez F.-Darcis S.: Periodo veramente negativo per il belga che difficilmente potrà riprendersi contro lo spagnolo. 1HH.

Mannarino A.-Berrer M.: Gara tutto sommato equilibrata. Probabilmente il francese ha qualcosa in più. 1HH.

Monfils G.-Carreno-Busta P.:  La sconfitta a Monte Carlo lo scorso anno resterà un brutto ricordo. 1HH e possibile 3-0.

Paire B.-Youzhny M.: Sfida tra due talenti con il difetto di aver poca continuità. No Bet. Volendo 0-3 No.

Pospisil V.-Millot V.: In teoria parrebbe una gara abbastanza scontata ma la stagione terribile del canadese ci fa virare su un No Bet.

Querrey S.-Sijsling I.: Lo zio Sam sul veloce da sempre garanzie. 1HH.

Seppi A.-Klein B.: Dopo l’ottimo torneo disputato ad Halle Andreas si appresta a disputare un ottimo torneo londinese. 1HH.

Smyczek T.-Fognini F.: Impegno sulla carta più che alla portata per Fabio che però ci ha abituato a tutto e di più. No Bet.

Sock J.-Groth S.: Lotta ad alte velocità tra due ragazzoni che fanno del servizio e dritto la loro arma. 1HH.

Stakhovsky S.-Coric B.: Il serbo ha talento da vendere ma sull’erba deve ancora migliorare tantissimo. 1HH.

Stepanek R.-Bedene A.: Nonostante l’età i favori del pronostico sono dalla parte del ceco che potrebbe ancora una volta stupire. 1HH.

Sugita Y.-Kavcic B.: Solo Andujar ha perso più partite consecutive sull’erba dello sloveno (10 a 9). 1HH.

Troicki V.-Nedovyesov A.: Nonostante le ultime due sconfitte consecutive il serbo è tornato ad un ottimo livello dopo lo stop. 1HH.

Tsonga J-W.-Muller G.: Un ottavo di finale da difendere anche se non sarà così facile contro il lussemburghese. 3-0 NO.

Vanni L.-Ward J.: Il forfait di Ferrer ha permesso all’italiano di rientrare nel main draw di Wimbledon contro una wild card. Gara alla portata. Per noi No Bet.

Vesely J.-Lorenzi P.: Il gigante ceco è il futuro del tennis ceco. Poche speranze per il nostro Paolino. 1HH.

Ymer E.-Karlovic I.: L’anagrafe gli è contro ma la superficie verte dalla parte del croato. 2HH.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top