La quota vincente
Ciclismo SPORT&NEWS Tour de France

Tour de France, 17ma tappa: ghiotta occasione per la fuga prima del terribile trittico finale!

ciclismo-pronostici-favoriti-vuelta-2021-percorso-quote-tappa-16
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tour de France 2019 favoriti tappa 17. Point du Gard-Gap, frazione che sembra disegnata apposta per la fuga. I big potrebbero tirare il fiato prima della resa dei conti finale!

Tour de France 2019 favoriti tappa 17. Ci stiamo avvicinando alla resa dei conti, e il plotone si sta proiettando sempre più verso la straordinaria arena naturale delle Alpi, dove avverrà la battaglia finale. Prima, però, una frazione interlocutoria che non dovrebbe dire molto in chiave classifica generale. Da Point du Gard a Gap, 200 km caratterizzati da un traguardo volante posto dopo 62 km (e qui sarà interessante vedere cosa decideranno di fare gli aspiranti al podio nella classifica a punti), e quindi da una blanda ascesa nella parte centrale.  Il percorso si addice perfettamente ai fuggitivi, con il Col de la Sentinelle e la susseguente discesa che potrebbero lanciare il gruppetto in avanscoperta verso la traguardo finale. Difficile che si muovano i big, anche in previsione delle tre durissime e decisive tappe in programma nei prossimi giorni prima della passerella finale a Parigi.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.blablive.com!

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.blablive.com, con le analisi e le dritte dei nostri esperti!

I favoriti

Oggi è una di quelle tappe in cui il numero di favoriti aumenta a dismisura, poiché come detto potrebbe partire una maxi-fuga di anche 30/40 corridori. Non ci sono asperità troppo difficoltose, e la discesa finale aumenta le possibilità di rientro da dietro, dunque potrebbero spuntarla uomini di classica bravi nello spunto veloce ma contemporaneamente con buona resistenza quando la strada sale.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE TUTTE LE STATISTICHE E LE CURIOSITA’ SUL TOUR NEI DATI OPTA!

Il pronostico

Il nostro favorito numero uno è Matteo Trentin, che ha già dimostrato un’ottima gamba soprattutto durante la fuga nella tappa di Bagneres de Bigorre.

Per il resto, proviamo a fare qualche altro nome sperando di restringere il campo tra i probabili fuggitivi, considerando che le quote di oggi sono altissime e permettono più di un tentativo (ovviamente sempre in maniera responsabile). Consigliamo dunque di scegliere tra Mohoric, Naesen, Cort Nielsen, Colbrelli, Felline, Gallopin, Clarke, Bettiol.

A quota stellare Arndt, Garcia Cortina, Kragh Andersen, Calmejane.

Dettagli evento

DATA:  mercoledì 24 luglio 2019

PARTENZA: Point du Gard

ARRIVO: Gap

LUNGHEZZA PERCORSO: 200 km

ORARIO PARTENZA : 12.40

ORARIO ARRIVO: 17.15/17.45

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL TOUR DE FRANCE IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Tour de France favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

LIVE dalle 14:00 in poi con gli approfondimenti degli esperti sugli eventi del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top