La quota vincente
Ciclismo SPORT&NEWS Tour de France

Tour de France, sesta tappa: sui Vosgi è bagarre per il primo arrivo in salita!

Tour de France 2019 favoriti tappa 6: Mulhouse-La Planche des Belles Filles, l'analisi e i consigli per provare la cassa insieme al B-Lab!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tour de France 2019 favoriti tappa 6. Mulhouse-La Planche des Belles Filles, scocca l’ora del primo arrivo in salita! Comincia la battaglia tra i big.

Tour de France 2019 favoriti tappa 6. Già finite le tappe interlocutorie, al Tour non si scherza più. La sesta frazione prevede infatti un percorso durissimo attraverso i Vosgi, costellato di salite impegnative fino all’ultimo chilometro e senza quasi un metro di pianura per recuperare. L’arrivo a La Planche des Belles Filles (7 km all’8.7 %) è infatti preceduto da ben 6 GPM , dei quali tre di prima categoria. Tappa relativamente breve (solo 160 km) ma intensissima, con i big che non potranno nascondersi e saranno chiamati allo scontro gomito a gomito. In cima alla penultima asperità (Col de Chevrères, 3.5 km al 9.5 %), sarà posto inoltre un traguardo bonus che metterà in palio secondi preziosi per la generale, ed è dunque probabile che a questo punto i capitani vogliano già essere davanti.

La Planche des Belles Filles regala piacevoli ricordi a noi italiani: qui vinsero infatti Nibali nel 2014 e Aru nel 2017, entrambi da campioni nazionali in carica.

Segui la striscia quotidiana di B-Lab LIVE! In diretta LIVE STREAMING dalle 14:00 in poi per analizzare insieme tutti gli eventi sportivi del giorno sempre sulla chat betting numero 1 in Italia www.laquotavincente.it!

Non perdere l’arrivo di tappa raccontato ogni giorno LIVE streaming a partire dalle 16.30 circa sempre su www.laquotavincente.it, con le analisi e le dritte dei nostri esperti per tentare la cassa!

I favoriti

Poco da dire, sono sicuramente gli scalatori a giocarsi un arrivo esigente come questo. La difficoltà della tappa, l’importanza anche a livello mentale del primo arrivo in salita e la presenza del traguardo bonus lasciano pensare che una possibile fuga (se non di livello altissimo) abbia scarse possibilità di riuscita. I nomi caldi sono dunque quelli dei big: a cominciare da Bernal, Thomas, Pinot, Yates, Nibali, Landa, Fuglsang, Bardet fino ad arrivare a Kruijswijk, Quintana, Uran, Valverde, Porte, Mas, Barguil, Aru, Zakarin e altri ancora. Grande curiosità, anche a livello mediatico evidentemente soprattutto oltralpe, circa la prova che fornirà Alaphilippe: sarà in grado di mantenere la maglia gialla? E come si comporterà la sua formazione in caso di difficoltà?

Tour de France 2019 favoriti tappa 6, le migliori quote

BERNAL 3.50

PINOT 7.50

A. YATES 13.00

THOMAS 16.00

FUGLSANG 16.00

VALVERDE 19.00

D. MARTIN 19.00

ZAKARIN 19.00

WOODS 21.00

ALAPHILIPPE 21.00

LANDA 21.00

BARDET 23.00

BARGUIL 26.00

QUINTANA 31.00

NIBALI 31.00

ARU 36.00

BENOOT 41.00

KRUIJSWIJK 51.00

URAN 51.00

PORTE 51.00

MAS 51.00

Il pronostico

Tappa ovviamente apertissima e tutta da vivere, anche perché non abbiamo riferimenti sull’effettivo stato di salute degli attesi protagonisti. Si può fare più di un nome, dal momento che le quote sono piuttosto alte, sintomo appunto dell’incertezza che caratterizza questo primo arrivo in salita.

Tutti concordi sul fatto che Bernal parta con i galloni da favorito, ma qui si presenta subito un dilemma: forse per puntare su di lui è meglio attendere, considerata la quota bassa, le tante tappe ancora da disputare e anche in relazione alla coesistenza con Thomas, tutta da valutare; piuttosto che puntare su di lui oggi, a questo punto forse vale la pena provarlo vincente nella generale, a quota simile, visto che in caso di vittoria oggi la sua quotazione crollerebbe. A quote invece molto ghiotte segnaliamo Pinot (quota in calo), Yates e Landa.

Capitolo quote folli: lo Squalo Nibali a 31 va provato, se non altro perché sa come si vince su questa ascesa. Nemmeno Kruijswijk e Uran partono favoriti, ma forse anche per loro un pensierino, viste le quotazioni stellari, si può fare, magari soltanto sul podio. Dulcis in fundo, segnaliamo poi Zakarin e Aru, crollati rispettivamente da 41 a 19  e da 61 a 36 in una notte.

In un arrivo come questo è in ogni caso d’obbligo monitorare la situazione live per tenere sott’occhio la brillantezza dei corridori e rendersi dunque conto di chi può arrivare fino in fondo.

CLICCA QUI PER I CONSIGLI SULLE QUOTE ANTEPOST!

Dettagli evento

DATA: giovedì 11 luglio 2019

PARTENZA: Mulhouse

ARRIVO: La Planche des Belles Filles

LUNGHEZZA PERCORSO: 160.5 km

ORARIO PARTENZA: 13.05

ORARIO ARRIVO: 17.30/18.00

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL BONUS DI BENVENUTO E ANCHE TUTTE LE OPPORTUNITA’ DI GOLDBET PER I FOLLOWER DELLA QUOTA VINCENTE

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL TOUR DE FRANCE IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, SKY SPORT, BIKE CHANNEL, RAI INTERNAZIONALE, SKY GO ITALIA, SKY ITALIA, EUROSPORT, FOX SPORTS, SPORTITALIA, PREMIUM CALCIO, DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Tour de France favoriti, Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top