La sfida di oggi tra Trapani e Crotone, valida per la ventesima giornata del campionato cadetto, mette di fronte due squadre che stanno attraversando un buon momento di forma; il Trapani è al dodicesimo posto in classifica con 26 punti, uno in meno della zona playoff; il Crotone invece è sorprendentemente quarto con 32 punti.
I siciliani sono trascinati dalle reti, 13 sino a questo momento, del bomber sardo Mancosu mentre i calabresi stanno portando all’attenzione giovani di grandi prospettive come Bernardeschi, Pettinari e il portiere Gomis.
Quella di oggi è la prima sfida in Serie B tra le due squadre, i siciliani, infatti, stanno disputando il primo campionato in cadetteria della loro storia, le due compagini si sono però già confrontate 31 volte nelle categorie minori; le statistiche sorridono nettamente al Trapani che si è imposto per 22 volte contro le 4 del Crotone, cinque invece gli incontri finiti in parità.
Sia il Trapani che il Crotone hanno una buona produzione offensiva maconcedono qualcosa di troppo in difesa, 25 reti segnate e 22 subite dagli amaranto, 31 gol all’attivo e 28 al passivo per i rossoblù; la partita odierna si preannuncia quindi ricca di gol.
[better_feeds proceeding=”Trapani – Crotone” description=”Under and over 2,5″]10406248,10406249[/better_feeds]