La quota vincente
Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Valencia-Juventus: nel catino del Mestalla i bianconeri la spunteranno?

Champions League, Valencia-Juventus mercoledì 19 settembre: analisi e pronostico della prima giornata del massimo torneo europeo.
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Valencia-Juventus mercoledì 19 settembre: analisi e pronostico della prima giornata del massimo torneo europeo.

Champions League, Valencia-Juventus mercoledì 19 settembre, analisi e pronostico della prima giornata del massimo torneo europeo. Gruppo H.

La prima giornata del Gruppo H di Champions League vedrà la Juventus debuttare, dunque, sul difficile campo del Valencia. Al Mestalla tutto pronto per il ritorno nella massima competizione dei Murcielagos dopo tre anni di assenza. Tuttavia sarà un debutto di fuoco, visto che i bianconeri sono una delle candidate alla vittoria finale quest’anno.

Mercato faraonico quello della Vecchia Signora in estate, che dunque si presenterà con Mister Champions in attacco. Cristiano Ronaldo, 121 gol nella massima manifestazione continentale, è pronto a guidare Allegri verso il Wanda Metropolitano, data 1 giugno, finale di Champions ovviamente.

Attenzione, però, al Valencia, squadra decisamente ostica. I levantini non vogliono, comunque, partire spacciati dietro Juve e Manchester United, e cercheranno da subito di provare a giocarsi le loro carte in ottica qualificazione.

QUI VALENCIA

Dopo tre anni il Valencia torna, dunque, in Champions League. L’ultima esperienza non fu memorabile, eliminato nel primo turno da avversari alla portata come Zenit e Genk nel 2015/16. Da allora crisi e rinascita, con Marcelino Torral in panchina.

Curiosità, per ripartire i Murcielagos hanno avuto bisogno dell’ex tecnico del Villarreal, rivali regionali e non solo. Il quarto posto dell’anno scorso è stato un grande risultato, tuttavia l’attualità è abbastanza complicata. In Liga sono solo 3 punti in quattro match, zero vittorie e varie difficoltà fisiche e di gestione.

Contro la Juventus, infatti, mancheranno per infortunio gli ex interisti Kondogbia e Murillo, oltre all’argentino Garay. Da valutare la situazione del russo Cheryshev, al centro di accuse di doping. Il giocatore ex Villarreal è arrivato in estate, quindi, assieme a Piccini (Sporting), Diakhaby (Lione), Batshuayi (Chelsea) e, infine, Gameiro (Atletico Madrid).

Sfida particolare, dunque, per il portiere Neto, alla Juventus dal 2015 al 2017 per due stagioni.

Il Valencia non ha precedenti con la Juventus, mentre in Champions League il massimo risultato sono le due finali consecutive, 2000 e 2001. I ko, con Hector Cuper in panchina, arrivarono contro Real Madrid (0-3) e Bayern Monaco (rigori).

Con le italiane, infine, i Murcielagos in Champions vantano sei sfide andata e ritorno. Le vittorie italiane sono cinque, quattro successi spagnoli e, infine, tre pari.

QUI JUVENTUS

La Juventus ci riprova, dopo ventitré anni Madama vuole tornare sul tetto d’Europa. Con il mercato super in estate, dunque, i bianconeri si pongono in prima fila assieme a Real Madrid, Barcellona e Manchester City per conquistare l’alloro continentale.

Una bella responsabilità per Max Allegri, che in estate ha avuto quattro pezzi da novanta per migliorare l’undici. Infatti, oltre all’arrivo di Cristiano Ronaldo, da segnalare i colpi Cancelo, Bonucci e Emre Can che hanno elevato la qualità della rosa della Vecchia Signora.

La stagione è cominciata con il piede giusto, quattro gare e altrettante vittorie in Serie A, con mini fuga già in atto. Contro il Sassuolo, inoltre, si è sbloccato Cristiano Ronaldo, primi due gol per il portoghese in bianconero. Da valutare la questione Douglas Costa, espulso e che potrebbe essere punito dalla società con una non convocazione per questa sfida, dunque.

Sarà una sfida speciale per Joao Cancelo, prelevato proprio dal Valencia in estate dai bianconeri. Tuttavia il portoghese è già da due anni via dal Mestalla, dopo il prestito all’Inter dell’anno scorso.

I bianconeri hanno vinto solo due volte la manifestazione (1985 e 1996), tuttavia sono la quarta squadra per finali in Europa, con nove atti finali. Solo Real Madrid (16), Milan (11) e Bayern Monaco (10), hanno disputato più finali di Madama.

I precedenti con le spagnole in Champions League per la Juventus sono ben 24. Nei confronti totali i bianconeri sono in leggero svantaggio, con 15 vittorie, 17 sconfitte e infine 13 pareggi.

Le probabili formazioni di Valencia-Juventus mercoledì 19 settembre:

Valencia (4-4-2) – Neto; Piccini, Gabriel, Diakhaby, Gaya; Soler, Cheryshev, Parejo, Guedes; Gameiro, Rodrigo.

Juventus (4-3-3) – Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, A.Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, C.Ronaldo.

Il pronostico: X2+Over 1.5

Dettagli evento Valencia-Juventus mercoledì 19 settembre, Champions League

NOME: Valencia-Juventus
DATA: 19 settembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Mestalla, Valencia, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Valencia-Juventus mercoledì 19 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top