La quota vincente
Calcio Champions League SPORT&NEWS

Champions League, Young Boys-Manchester United: fobia svizzera per i Red Devils?

Premier League, Manchester United-Newcastle sabato 6 ottobre: analisi e pronostico dell'ottava giornata del campionato inglese
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Young Boys-Manchester United mercoledì 19 settembre: analisi e pronostico della prima giornata del massimo torneo europeo.

Champions League, Young Boys-Manchester United mercoledì 19 settembre, analisi e pronostico della prima giornata del massimo torneo europeo. Gruppo H.

La prima giornata del Gruppo H di Champions League proporrà il confronto tra Young Boys e Manchester United. Grande attesa, dunque, per entrambe, per vari e differenti motivi. Un ritorno atteso per gli elvetici, la voglia di migliorarsi, invece, per gli inglesi.

Dopo trentadue anni, lo Young Boys è tornato campione di Svizzera e torna nella massima manifestazione continentale. Dopo varie eliminazioni da piazzata ai preliminari, la squadra giallonera, dunque, proverà l’ebrezza dei gironi in un raggruppamento dove appare, comunque, l’anello debole.

Il Man U, invece, dovrà cancellare le delusioni dell’ultima annata europea. La brutta eliminazione agli ottavi contro il Siviglia, dunque, riecheggia ancora ad Old Trafford. Una prova che ha incrinato il rapporto tra Josè Mourinho e l’ambiente, questa Champions servirà per rinsaldarlo o distruggerlo definitivamente.

QUI YOUNG BOYS

Trentadue anni dopo l’ultima volta lo Young Boys torna, ufficialmente, nel tabellone principale di Champions League. Un’ultima esperienza che vide un confronto con il Real Madrid molto curioso: vittoria a Berna per 1-0, disastro al Bernabeu, 0-5.

Ne è passata d’acqua sotto i ponti, con delusioni, crolli e risalite fino all’apice della scorsa primavera. Un mercato con poche novità, ma il cambiamento più netto, comunque, è arrivato in panchina per gli svizzeri. Addio dopo tre anni, dunque, ad Adolf Hutter, passato all’Eintracht Francoforte, dentro Gerardo Seoane dal Lucerna.

Il cammino in Champions per lo Young Boys ha visto il playoff contro la Dinamo Zagabria, vinto in rimonta. Dopo l’1-1 di Berna, ci ha pensato Guillaume Hoarau a ribaltare tutto, 2-1 al Maksimir e storico approdo ai gironi.

In campionato partenza a razzo per lo Young Boys. In sei turni, dunque, altrettante vittorie per i campioni in carica, che provano la fuga.

QUI MAN UTD

Obiettivo fare bene in Europa. Dopo la pessima Champions League di un anno fa, i Red Devils ci riprovano, in un girone ostico. Sfavoriti in ottica primo posto con la Juventus presente, la squadra di Josè Mourinho dovrà, tuttavia, tenere dietro l’insidioso Valencia per raggiungere gli ottavi di finale.

Tre volte campione d’Europa (1968, 1999 e 2008), lo United è una delle outsider di quest’anno. Un mercato con pochi squilli, dunque, che ha visto l’arrivo del solo Fred dallo Shakhtar Donetsk a centrocampo. Alcuni tira e molla di mercato tra Pogba e Mourinho non hanno reso serena l’estate ad Old Trafford.

In campionato la partenza è stata contraddittoria, con 9 punti dopo cinque turni. Avvio choc con lo 0-3 subito in casa con il Tottenham che sembrava, dunque, la fine del rapporto Mou-United. Poi, però, sono arrivati i colpi esterni con Burnley (2-0) e Watford (2-1) a rimettere in carreggiata i Red Devils.

Match che preannuncia insidie per il Manchester United, visti i precedenti in Svizzera. Nel 2011/12 i Red Devils furono eliminati ai gironi dopo un ko per 2-1 a Basilea. Sempre a Basilea, l’anno scorso, lo United perse, dunque, per 1-0.

Le probabili formazioni di Young Boys-Manchester United mercoledì 19 settembre:

Young Boys (4-4-2) – Von Ballmoos; Mbabu, Camara, Von Bergen, Benito; Fassnacht, Sanogo, Sow, Sulejmani; Hoarau, Assalé.

Manchester United (4-3-3) – De Gea; Valencia, Bailly, Smalling, Young; Fred, Matic, Pogba; Lingard, Lukaku, Rashford.

Il pronostico: X2+Under 4.5

Dettagli evento Young Boys-Manchester United mercoledì 19 settembre, Champions League

NOME: Young Boys-Manchester United
DATA: 19 settembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Stade de Suisse, Berna, Svizzera

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Young Boys-Manchester United mercoledì 19 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.

…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top