Serie A Basket, Varese-Olimpia Milano lunedì 29 gennaio: analisi e pronostico della diciassettesima giornata della massima serie di pallacanestro.
Serie A Basket, Varese-Olimpia Milano lunedì 29 gennaio della massima serie di pallacanestro. Derby storico.
Il posticipo del diciassettesimo turno della Serie A Basket vedrà il classico della nostra pallacanestro tra Varese e Olimpia Milano, un duello che ha infiammato gli Anni ’60 e ’70 di questo sport non solo a livello nazionale. L’attualità è diversa, non ci sono in ballo per entrambe titoli o altro, o meglio, solo Milano ha questi obiettivi. La squadra di Pianigiani, infatti, è nel gruppo delle prime a 24 punti con Avellino e Brescia, e cercheranno il bis dopo la vittoria faticosissima contro Cremona di lunedì scorso. Tuttavia andrà cancellata la delusione dell’Eurolega, dove è arrivata la sconfitta contro il Maccabi Tel Aviv. Varese, dal canto suo, deve fare punti per salvare la pelle. Dopo cinque sconfitte di fila i biancorossi hanno vinto contro ogni pronostico nell’ultimo turno a Venezia. Un colpo fondamentale che ha portato i lombardi a 10 punti e non più ultimi in classifica.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Varese-Olimpia Milano Serie A Basket in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Ligue 1, Bundesliga, Eredivisie, Ligue 2 e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport,
dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda alle 11.30 e SPECIALE SERIE A alle 17 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.30 alle 17:00, e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.30 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it