La quota vincente
Notizie dal Mondo

Vigilia di derby, Milan-Inter vale un pezzo di scudetto

Pronostici oggi calcio index studio dei top Blab LIVE indici di Serie A Serie B Premier League LaLiga Bundesliga e tutti i campionati variazioni quote sistema integrale pronostico singola calcio Serie A betting Exchange derby Milan - Inter
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Milan e Inter si avvicinano a un derby importantissimo per il campionato, in programma domenica alle 15 in un San Siro ancora tristemente vuoto. Dopo tanti anni la stracittadina vale un pezzo di scudetto con i nerazzurri freschi di sorpasso ora primi con un punto di vantaggio sui cugini rossoneri. Un conto alla rovescia che è iniziato con un lutto: la morte di Bellugi, ex interista con il cuore foderato di nerazzurro ma amato anche sull’altra sponda del naviglio per la sua simpatia e sportività.

Il Milan arriva al derby nel momento peggiore della sua stagione. La sconfitta di La Spezia ha lasciato malumore nell’ambiente e il pareggio di Belgrado in Europa League non ha migliorato la situazione. “Siamo stati primi per 20 giornate, adesso non lo siamo più e abbiamo la possibilità di tornarci”, le parole di mister Pioli in conferenza stampa. “Servirà testa fredda e cuore caldo”, ha aggiunto.  Poi l’allenatore rossonero si è soffermato sul duello tra i due bomber delle squadre. “Tra Ibrahimovic e Lukaku mi tengo tutta la vita Ibra. Ma grande rispetto per Lukaku che sta dimostrando di essere un gran giocatore”.  Ibra e Lukaku ci arrivano dopo il brutto scontro alla fine del primo tempo nella partita di Coppa Italia.  “Sarebbe stato meglio non fosse successo”, ha concluso Pioli. 

Ci arriva da favorita l’Inter di Conte, che con il successo sulla Lazio ha completato la rimonta sui cugini, con il tecnico nerazzurro che però sottolinea la bellezza di un derby così ad alta quota. “Stiamo parlando di due squadre che sono quasi appaiate. Penso sia una bella soddisfazione per Milano. Sappiamo benissimo che il derby lo devi vincere per un discorso di campanilismo, e al tempo stesso oggi lo devi vincere per una questione di classifica”.

Poi una battuta sulla querelle Ibrahimovic-Sanremo. “Se manderei Lukaku a Sanremo in un momento simile della stagione? C’è da cantare domani a San Siro prima”, le parole di Conte. 

Per quanto riguarda le formazioni: 

Milan con il consueto 4-2-3-1: Donnarumma, Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez, Kessie, Tonali, Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic (in ballottaggio con Leao) e Ibrahimovic.

Inter invece con il classico 3-5-2. Handanovic, Skriniar, De Vrij, Bastoni, Hakimi, Barella, Brozovic, Eriksen, Perisic. Martinez e Lukaku. 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top