La quota vincente
Calcio

Villarreal e Malaga: storie di stelle e di stalle

West Ham U23-Valencia B 11 settembre: il pronostico di Premier League International Cup
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Villarreal ha rapidamente dimenticato la stagione scorsa, quando era precipitato in seconda divisione dopo anni di gloria e di splendidi risultati nazionali e internazionali : merito di una formazione costruita con intelligenza e che anche senza lo straordinario talento di Giuseppe Rossi ha saputo costruire qualità e risultati. Il Villarreal in questo momento è quarto in classifica ma possiamo dire che è il primo della classifica dei ‘normali’ se là davanti Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid continuano a vivere una gara per conto proprio, tra di loro e contro i propri limiti.

Quattordici giornate hanno portato il Villarreal in piena zona Champions League mentre il Malaga, che sembrava aver cambiato la propria storia grazie a un momentaneo e illusorio finanziamento dei soliti arabi, è in zona retrocessione, appena un punto sopra la soglia della salvezza. Le illusioni di grandezza legate ai petrodollari dello sceicco Al Thani, che in due anni ha comprato e rivenduto a prezzo di saldo di tutto e di più pur di allontanarsi da un business che evidentemente non lo interessava più di tanto, sono lontane anni luce.

Anche il momento attuale vede le due squadre su sponde completamente opposte: il Villarreal vive una condizione eccellente, è reduce da tre vittorie consecutive l’ultima delle quali per 3-0 sul campo del Levante. Se guardiamo a dati ancora più ampi possiamo notare che il Sottomarino Giallo ha perso un solo incontro nelle sue ultime otto partite, vincendone cinque e che con il tecnico Garrido è tornato in pianta stabile tra le prime cinque della Liga nel primo lotto della stagione: cosa che non accadeva dal 2010.

Il Malaga invece è pieno di problemi: ha perso le ultime due partite e Schuster dovrà fare a meno degli infortunati Roque Santa Cruz ed El Hamdaoui oltre che dello squalificato Portillo con Olinga e Morales chiamati a giocare dall’inizio. Occhi puntati su Uche che segna da tre partite di fila e se andasse in gol anche questa sera riuscirebbe per la prima volta in carriera (il nigeriano ha 29 anni) a segnare per quattro partite di fila. E attenzione agli ultimi quindici minuti della partita che spesso si sono rivelati decisivi per il Villarreal considerando che il 33% dei gol marcati dai gialli è arrivato proprio nell’ultimo quarto d’ora. Si tratta di uno dei saldi più incisivi a livello europeo.

[better_feeds proceeding=”Villarreal – Malaga” description=”Esito finale 1X2″]5894051,5894052,5894053[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top