La quota vincente

Volley, A1 maschile e femminile: il programma e i pronostici del weekend!

volley-serie-a1-pronostici-pallavolo-17-novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Serie A1 maschile e femminile di volley: ogni settimana i pronostici e tutte le analisi, le quote e i consigli sui massimi campionati italiani!

Pronostici volley serie A1 maschile e femminile, i consigli B-Lab a cura del nostro Francesco Defano alias #FrankyDefa.

Volley serie A1 pronostici, i consigli sulla pallavolo maschile e femminile! Ogni pronostico viene realizzato dai nostri esperti della redazione utilizzando tutti gli strumenti e anche i dati statistici per trovare la quota ma anche le quote migliori nel palinsesto sportivo. Cerchi quote, pronostici, pronostico, news, quindi statistiche e infine dati su tutti i match di oggi? Sei nel posto giusto! Quote e poi pronostici anche nell’approfondimento delle quote del giorno “B-Lab Speciale PRONOSTICANDO” in onda esclusiva LIVE streaming solo per gli utenti della CHAT di www.blablive.com dalle 14:00 alle 18:00 dove  approfondiremo le quote di tutti i match e sceglieremo anche gli eventi più interessanti per individuare le singole più allettanti, quindi i raddoppi più efficaci e infine le bollette di volley serie A pronostici che pubblicheremo anche sui nostri account ufficiali di Facebook, anche Twitter e  infine Instagram.

Seguite le nostre trasmissioni TV su Sportitalia e anche LIVE streaming  in CHAT! Le quote scelte dagli esperti e dalla chat saranno pubblicate in tempo reale anche all’interno di questo articolo, aggiornato minuto per minuto!

Volley serie A1 pronostici

Pronostici volley, A1 Maschile giornata 6

Domenica 17 novembre, ore 18.00

Latina-Ravenna

Molto equilibrio in questo match nel limbo del potenziale centro-classifica. 1 o Quarto set S.

Civitanova-Modena

Incontro che si prospetta spettacolare, tra le due formazioni che guidano la classifica e che al momento hanno nettamente una marcia in più rispetto alle altre. Percorso netto per entrambe, i ragazzi di De Giorgi hanno tre punti in più perché hanno giocato una gara in più rispetto agli avversari. Juantorena (super contro Verona) guida l’assalto dei marchigiani contro gli ostici avversari, che non hanno ancora perso un set. Christenson è in grande spolvero in regia, le percentuali del team sono ottime sia in attacco, che a muro, che in battuta, e forse il sestetto di Giani comincia davvero a far paura. Basterà questo a mettere in difficoltà la schiacciasassi Lube? La Supercoppa ha detto di sì, staremo a vedere se gli emiliani faranno il bis anche in campionato. Over 44.5 primo set oppure Quarto set S.

Milano-Trentino

Ecco il secondo big match di giornata, con i lombardi partiti piuttosto bene che sperano di entrare nell’olimpo. Sarà tutto da gustare l’incontro con l’Itas di Lorenzetti, ancora agganciata al treno delle prime due. Pericolo numero uno Luca Vettori, e occhio anche a Kovacevic rimasto quasi del tutto a riposo contro Piacenza.  La Power Volley, che si affida a un travolgente Abdel-Aziz, ha intanto ufficializzato l’arrivo del centrale Okolic, fresco campione d’Europa con la Serbia. Over 44.5 primo set oppure Quarto set S.

Padova-Verona

Derby veneto del “vorrei ma non posso”, tra due buone formazioni che però spesso mancano il salto di qualità. Questa può essere una buona occasione per affacciarsi nelle zone medio alte della graduatoria e assumere slancio e fiducia per il futuro. Previsto grande equilibrio, gara da doppia. Quarto set S o anche 2.

Perugia-Vibo Valentia

Ha fatto malissimo l’inatteso crollo casalingo dei calabresi contro Sora. Reagire al PalaBarton non sarà facile. 1H -9.5.

Piacenza-Monza

Entrambe stanno lentamente carburando, e potrebbero dar vita a un incontro combattuto. Anche in questo caso le quote sono molto equilibrate ed invitanti. Le ambizioni di classifica dei brianzoli passano soprattutto per gare come questa, e il ritorno di Orduna dopo la lunga squalifica può dare la spinta in più. Over 44.5 primo set o anche 2.

 

Pronostici volley, Supercoppa Femminile

Sabato 16 novembre, ore 20.30

Conegliano-Novara

All’Allianz Cloud di Milano va in scena un nuovo capitolo della super sfida, anche se in questa stagione i dati ci parlano di un divario piuttosto netto rispetto al grande equilibrio della passata stagione. Lo scontro diretto di sette giorni fa ha visto le Pantere vincere fuori casa con un convincente 1-3, e tutto lascerebbe pensare che Egonu e compagne possano conquistare il primo trofeo stagionale. Vittoria dell’Imoco un po’ bassa, forse si può provare il Quarto set S.

 

Pronostici volley, A1 Femminile giornata 7

Sabato 16 novembre, ore 18.00

Perugia-Brescia

Anticipo ad alta tensione, almeno per le padrone di casa: la casella vuota alla voce vittorie (unica squadra ancora a secco) impone una prova di grande livello. Tuttavia non sarà facile contro le Leonesse. Over 44.5 primo set o anche 2.

Domenica 17 novembre, ore 17.00

Bergamo-Busto Arsizio

Farfalle in crescita, possono fare il colpo nel derby lombardo. 2.

Casalmaggiore-Monza

Secondo derby lombardo di giornata, qui l’equilibrio parrebbe maggiore. La Saugella è in crescita e può disputare una bella gara nonostante la Pomì parta con i favori del pronostico. Quarto set S o anche 2.

Filottrano-Chieri

Piemontesi altalenanti, si presentano nelle Marche con i gradi di favorite, ma la quota potrebbe ingannare. Di sicuro la Lardini deve costruire la salvezza in casa in gare come questa. Over 44.5 primo set.

Scandicci-Firenze

Altro derby, questa volta in Toscana, e lo spettacolo è davvero assicurato. Solo vittorie al tie-break per la squadra di Mencarelli, che dunque accusa un po’ di ritardo dalla vetta. Le cugine sono partite alla grande, e vantano ben sei lunghezze in più. Lo scontro sembra equilibrato, più della scorsa stagione, quando la Savino Del Bene conquistò tre scontri diretti su quattro tra campionato e coppa Italia. Quarto set S.

 

I controquota ghiotti

Giornata contraddistinta da match equilibrati e conseguenti quote invitanti. Tenta parecchio il 2 di Modena (2.50), visto il recente precedente in Supercoppa. Occhio anche a Milano (2.50), che non è nuova a questo tipo di colpacci, e a Verona (2.05), che fin qui ha incontrato difficoltà contro le grandi, facendo però bene negli scontri diretti. Passando al Femminile, potrebbe non essere fantascienza il 2 di Monza (2.15) al PalaRadi. La quota più alta e suggestiva è quella del Bisonte Firenze (3.10), ma il successo nel derby non è per nulla semplice.

 

NON OFFRIAMO UNA GUIDA TV, SE VUOI VEDERE IL CALCIO IN TV PROBABILMENTE LA TROVERAI ANCHE NEI CANALI PIÙ IMPORTANTI COME RAI SPORT, POI SKY CALCIO, ANCHE SKY SPORT, ANCHE SKY CALCIO, QUINDI SKY SUPERCALCIO HD, POI RAI INTERNAZIONALE, ANCHE SKY GO ITALIA, POI SKY ITALIA, ANCHE EUROSPORT, QUINDI FOX SPORTS, SPORTITALIA, INFINE PREMIUM CALCIO, INFINE DAZN, ECC.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con volley serie A pronostici, calcio Serie A, poi Serie B, quindi Premier League, anche Bundesliga, Ligue 1, ancora LaLiga, Eredivisie, Serie C quindi, Ligue 2, anche Eerste Divisie, quindi Primeira Liga, poi Championship, infine Argentina Superliga e poi le gare dei campionati europei e anche sudamericani.

Quindi SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top