AFC Champions League pronostici 18 febbraio: analisi, quote e statistiche della seconda giornata della fase a gironi
AFC Champions League pronostici 18 febbraio: analisi, quote e statistiche della seconda giornata della fase a gironi del torneo per club più importante d’Asia.
Tokyo (Jpn)-Perth Glory (Aus)
Il Tokyo, nel gruppo F ha un punto in classifica dopo il pareggio per 1-1 contro l’Ulsan Hyundai all’esordio; il Perth Glory, invece, è all’esordio perché la gara contro lo Shanghai Shenhua è stata rinviata per il Coronavirus.
Il pronostico: Over 1.5
Seoul (Kor)-Melbourne Victory (Aus)
Il Seoul è all’esordio nel gruppo E perché non ha giocato la prima gara, da disputare in Cina e rinviata contro il Beijing Guoan per il Coronavirus. Il Melbourne Victory, invece, ha tre punti dopo il successo per 1-0 sul Chiangrai.
Il pronostico: Gol
Chiangrai (Tha)-Beijing Guoan (Chn)
Il Chiangrai, all’esordio nel gruppo E, ha perso con il punteggio di 0-1 contro il Melbourne Victory; il Beijing Guoan, invece, è all’esordio perché non ha giocato il primo match casalingo, rinviato per il Coronavirus.
Il pronostico: X2
Al-Ain (Uae)-Al Nasr Riyadh (Sau)
L’Al-Ain ha zero punti in classifica nel gruppo D dopo la pesante sconfitta all’esordio per 0-4; l’Al Nasr Riyadh, invece, ha un punto dopo l’1-1 contro l’Al-Sadd.
Il pronostico: 1X
Al Sharjah (Uae)-Persepolis (Irn)
L’Al Sharjah ha zero punti in classifica nel gruppo C dopo il ko contro l’Al-Taawon all’esordio; zero i punti anche per il Persepolis, finito ko per 0-2 contro l’Al-Duhail.
Il pronostico: Under 2.5
Al-Sadd (Qat)-Sepahan (Irn)
L’Al-Sadd, nel gruppo D, ha un punto in classifica dopo il pareggio all’esordio per 1-1 contro l’Al Nasr Riyadh; il Sepahan, invece, ha battuto 4-0 il l’Al-Ain nella prima giornata ed ha tre punti.
Il pronostico: 1X
Al-Taawon (Sau)-Al-Duhail (Qat)
Tre i punti in classifica per l’Al-Taawon secondo nel gruppo C dopo il successo per 1-0 contro l’Al Sharjah; tre i punti anche per l’Al-uhail che all’esordio ha battuto 2-0 il Persepolis.