La quota vincente

COMPARAZIONE BONUS NUOVI CLIENTI

BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
BLabSport di  B Lab Live! Comparazione BONUS
Calcio

Al PSG tocca la cura delle “Aspirine”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La sfida Bayer Leverkusen–Paris SG apre il quadro degli ottavi di finale della Champions League: un sorteggio che secondo molti è stato estremamente favorevole per Ibrahimovic e compagni che dovranno affrontare una squadra che si ritrova al secondo turno della principale competizione europea non per caso. Secondi in Bundesliga anche se a non poca distanza dal Bayern Monaco, le Aspirine hanno un attacco consolidato che ruota attorno alla consistenza di Kiessling e anche se arrivano da una sconfitta interna in campionato contro lo Schalke 04, hanno evidenziato parecchie qualità in questa prima fase europea di Champions.

Non esistono precedenti tra Bayer e Psg: il Bayer ha giocato solo due partite contro squadre francesi nella sua storia europea. E il database parla di un pareggio e una sconfitta con conseguente eliminazione. Il PSG invece è imbattuto nelle sue ultime quattro sfide con formazioni che prendono parte alla Bundesliga tedesca con due vittorie e due pareggi all’attivo della squadra allenata oggi da Laurent Blanc.

Se per il Bayer è la prima volta a una seconda fase di Champions League dal giorno della loro finale nel 2002, questa è la seconda volta per il PSG che lo scorso anno cozzò contro il Barcellona nei quarti di finale arrivando comunque a giocarsela alla pari contro una delle squadre più forti del mondo. PSG che uscì imbattuto dalla doppia sfida contro i blaugrana e nella fase a eliminazione diretta dello scorso anno non ha mai vinto. Due pareggi con computo di gol favorevole contro il Valencia e sfavorevole contro il Barcellona.

Il Bayer, che ha una difesa non proprio irreprensibile e a volte un po’ svagata dovrà prestare attenzione all’attacco dei parigini che nelle ultime quattordici partite di Champions League sono sempre riusciti a segnare almeno un gol. Una serie positiva che dura dal 3 ottobre 2012. Occhio in particolare a Edinson Cavani (nella foto) che ha segnato in tutte le partite esterne di questa stragione contro Olympiakos, Anderlecht e Benfica.

E un gol alla BayArena potrebbe essere davvero molto importante visto che la gara di ritorno sarà al Parco dei Principi.

[better_feeds proceeding=”Bayer Leverkusen – Psg” description=”Doppia chance”]14265066,14265065,14265064[/better_feeds]

COMPARAZIONE BONUS

Comparazione Bonus nuovi clienti - betfair exchange Comparazione Bonus nuovi clienti - bet365 Comparazione Bonus nuovi clienti - pokerstars sport Comparazione Bonus nuovi clienti - better Comparazione Bonus nuovi clienti - gpòdnet Comparazione Bonus nuovi clienti - olybet Comparazione Bonus nuovi clienti - leovegas Comparazione Bonus nuovi clienti - C Play Comparazione Bonus nuovi clienti - sportitaliabet

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top