Bambole gonfiabili Corea del Sud al posto dei tifosi, scandalo a Seoul
Bambole gonfiabili Corea del Sud. Scandalo in Corea del Sud. Dopo la ripresa del campionato post emergenza coronavirus il Seoul ha deciso di riempire gli spalti dello stadio con delle bambole gonfiabili vestite con i colori della società in occasione del match vinto 1-0 contro il Gwangju.
Le immagini hanno fatto il giro del mondo e hanno creato una feroce polemica nel Paese asiatico, tanto che la società ha dovuto emettere un comunicato stampa per chiedere scusa a tutti i tifosi di calcio. IL Seoul FC ha spiegato che voleva essere sola una mossa per “creare del divertimento” e che in realtà si sarebbe trattato solo di “manichini e non bambole gonfiabili”. La polemica non è comunque terminata perché sui media coreani si legge che, comunque, i “manichini” sarebbero stati forniti da una società che produce bambole gonfiabili.
Coronavirus e sport, tutti gli approfondimenti sportivi e le news internazionali sul Covid-19. CLICCA QUI.
Quando riprendono i campionati?
Quando riprenderà il campionato di Serie A? E tutti gli altri in Europa e nel mondo a partire da Bundesliga, Premier League, Liga, Ligue 1 e Liga Nos? Tutti gli aggiornamenti Paese per Paese con i calendari possibili, basta cliccare sui link.
SCOPRI B-LAB INDEX! IL NUOVO SISTEMA DI COMPARAZIONE QUOTE FIRMATO B-LAB!
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.