La quota vincente
In my BET Opinion

La Juve contro i suoi stessi record

Era normale che a lungo andare si corresse il rischio di essere ripetitivi. La Juventus il campionato, ormai, la vinto da un pezzo. Non lo diciamo da oggi e nemmeno dall’altro ieri.

D’altronde una squadra che vince 25 partite su 29 ha un unico destino davanti: quello di trionfare. Piuttosto interessante, semmai, la lotta alle spalle della Juventus dove i punti di distacco sembrano una voragine anche quando la squadra bianconera vince senza convincere completamente o senza dominare in senso assoluto com’è accaduto a Genova e Catania. Peccato che tanta competitività non serva a brillare in Europa ma, anche questo, lo abbiamo già detto più volte. Si tratta semplicemente del frutto di un sistema paese che ha investito male e nel modo sbagliato. Spesso anche troppo. E che comunque è andato in controtendenza rispetto ad altri sistemi che funzionano già da tempo: come ad esempio quello tedesco. Per sancire la Juventus campione d’Italia per il terzo anno consecutivo, impresa che ai bianconeri non riesce dagli anni ’30, manca ancora poco, pochissimo. Poi sarà solo una questione di numeri e di record. Da battere o battuti. E la formazione di Antonio Conte, quest’anno, di record alle spalle può lasciarsene davvero parecchi.

In coda un passo importantissimo lo fa il Bologna grazie a un calcio di rigore che Lazaros Christodolopoulos si è procurato e ha trasformato in una partita di rara pochezza: a volte bastano episodi come questo per cambiare la stagione. In una gara dove tutte le informazioni di coda hanno perso, il Bologna ha conquistato tre punti nemmeno troppo meritati ma importantissimi. Della crisi dell’Inter, che ancora una volta soffre la sua bestia nera, l’Atalanta, forse è meglio parlare a parte. L’Inter ci ha provato, non è stata, come spesso gli è capitato quest’anno, molto fortunata. Ma alla fine i risultati sono molto negativi anche per quello che doveva essere un anno di transizione che molti avevano presentato come un anno di ripartenza.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top