La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: notte stellare per Curry e LeBron?

Nuova settimana di partite (e di casse, si spera) per il basket Made in Usa. Se i Cavs proveranno a centrare il sesto successo di fila dopo la super vittoria in casa di OKC, i campioni in carica di Golden State sbarcano alla Philips Arena dove i padroni di casa, gli Hawks, sono in piena flessione. Ecco i pronostici e le bollette de #ilPresidente.

 

RADDOPPIO

raddoppioCleveland Cavs-Detroit Pistons: la super prova in casa di Durant e Westbrook è un chiaro segnale. I playoff si stanno avvicinando. Nonostante la possibile assenza di Irving, alle prese con un attacco influenzale, i Cavs non dovrebbero avere problemi contro dei Detroit in crisi di risultato.

Atlanta Hawks-Golden State Warriors: dopo lo scivolone in casa dei Blazers i campioni in carica hanno subito voltato pagina andando a vincere in casa dei Clippers. Per dare l’assalto al record dei Bulls di Mj non sono permessi ulteriori distrazioni. L’ostacolo Atlanta (con Teague in forte dubbio e reduce da quattro ko nelle ultime cinque) non può spaventare Curry e soci.

Milwaukee Bucks-Los Angeles Lakers: il successo dopo due overtime contro Atlanta ha dimostrato che questi Buck qualche volta possono somigliare a quelli dello scorso anno. Nonostante l’obiettivo playoff sia quasi impossibile contro i gialloviola di Kobe la seconda vittoria di fila potrebbe diventare realtà.

 

IL TRIS

trisMilwaukee Bucks-Los Angeles Lakers: nonostante le sfide degli ultimi anni siano state a dir poco scoppiettanti il match in programma in Wisconsin difficilmente regalerà più di 210 punti. Stando alle medie stagionali delle due squadre il punteggio finale dovrebbe aggirarsi intorno ai 203/205 punti totali.

Cleveland Cavs-Detroit Pistons: entrambe le squadre sono in back to back e potrebbero fare i conti con qualche assenza di peso (Irving, Shumper e Mo Williams da una parte, Tolliver e Meeks dall’altra parte). Due fattori da non sottovalutare, due fattori che portano all’Under.

 

LA X

laXMiami Heat-Indiana Pacers: scontro in piena zona playoff alla AmericanAirlines Arena. Con Bosh ai box e Wade in dubbio gli Heat dovranno sfoderare la migliore difesa possibile per limitare Paul George. Possibile un arrivo in volata con punteggio da Under.

 

I MARCATORI

marcatoriGiannis Antetokounmpo: la difesa dei Lakers è stata maltrattata a più riprese nel corso della stagione. The Greek Freak ha tutte le carte in regola per fare male ai gialloviola di LA.

Al Horford: con Ezeli fuori dai giochi e Bogut in dubbio il centro dominicano potrebbe avere vita facile.

Mirza Teletovic: allo Staples Center potrebbe arrivare il più classico Overone. Con Chandler, Warren, Bledsoe e Knight ai box il bosniaco dovrà prendersi maggiori responsabilità in attacco.

Carmelo Anthony: rimanere in partita contro i Raptors non sarà facile. La bandiera di NY è chiamata ad una prova di spessore.

Isaiah Thomas: l’avversario di questa notte, Ricky Rubio, non ha nelle doti difensive il suo punto di forza. Lo sgusciante play tascabile potrebbe rappresentare la classica spina nel fianco di una difesa tutt’altro che impermeabile come quella dei Wolves.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top