La quota vincente
Pronostici NBA

Nba-Lab, le bollette de #ilPresidente: GSW-OKC, lo spettacolo è garantito

Altro giro, altro regalo per #ilPresidente, in cassa con l’ennesimo raddoppio la scorsa notte. Per festeggiare al meglio l’arrivo del weekend serve subito il bis. Le occasioni non mancano con dieci match in programma. Fari puntati su Oakland, teatro della super sfida tra i Golden State Warriors e gli Okc Thunder. Che lo spettacolo abbia inizio!

 

 

IL RADDOPPIO

raddoppioPhiladelphia 76ers-Brooklyn Nets: match nei bassifondi della Eastern Conference. Immaginare quale possa essere il vincitore non è facile, prevedere che uno dei due attacchi possa vivere una serata in chiaroscuro è invece molto più semplice. Secondo le medie stagionali dovrebbe finire con circa 198/200 punti totali.

Cleveland Cavs-New Orleans Pelicans: dopo due sconfitte di fila i vice campioni in carica non possono permettersi altri passi falsi. Nonostante l’assenza dell’infortunato Love i Cavs sono pronti al riscatto contro dei pellicani tutt’altro che irresistibili fuori casa (5-19).

 

 

LA BOLLETTA

bollettaIndiana Pacers-Detroit Pistons: le medie stagionali delle due squadre dicono che finirà con circa 200 punti. Le assenze di Mahinmi e KCP5 potrebbero essere d’aiuto.

Charlotte Hornets-Washington Wizards: 201,5 punti sono tanti, forse troppi per gli Hornets privi di Jefferson e i Wizards di Jonh Wall. Il fattore stanchezza (entrambe le squadre sono in b2b) e le medie stagionali suggeriscono un finale sotto lo spread.

San Antonio Spurs-Los Angeles Lakers: se non è un testacoda poco ci manca. Nonostante le defezioni di Duncan e Ginobili gli speroni, ancora imbattuti in casa, sono decisi a dilagare.

Golden State Warriors-Okc Thunder: in passato Durant e Westbrook hanno dimostrato di poter tenere testa a Curry e soci. Andare a vincere ad Oakland non sarà facile ma rimanere in partita sino agli ultimi minuti non è impossibile.

 

 

LA X

laxIndiana Pacers-Detroit Pistons: rispettivamente all’ottavo e al settimo posto ad Est i team impegnati al Bankers Life Fieldhouse potrebbero dare vita ad una vera e propria battaglia per mantenersi in zona playoff.

 

 

I MARCATORI

marcatoriLeBron James: dopo le due sconfitte di fila e con Love ai box per infortunio The King deve tornare a ruggire. La difesa dei Pelicans non è certo irresistibile con 105 punti concessi agli avversari nel match in trasferta.

Gordon Hayward: con una vittoria i Jazz riporterebbero il proprio record in parità. La trasferta in casa dei Suns, in piena emergenza, non fa di certo paura ad Hayward e soci. Il team di Phoenix concede la bellezza di 106,5 punti agli avversari che calcano la Talking Stick Resort Arena.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top