Pronostici MLS Eastern Conference: analisi, curiosità, news e guida al campionato americano di calcio
Pronostici MLS Eastern Conference a cura di Simone Maggi – @Simommay è il nuovo blog del Blab Live dedicato alla Major League Soccer, il campionato di calcio americano.

Il pallone 2021 della MLS
CLICCA QUI PER CONSULTARE IL BLOG DEI PRONOSTICI DI MLS
Pronostici MLS Eastern Conference: la guida del girone dell’est
La composizione del girone
L’ingresso nel roster di Austin ha comportato lo spostamento di Nashville a Est e anche l’ampliamento del girone da 13 a 14 formazioni.
MONTREAL IMPACT (Montreal, Canada)
TORONTO FC (Toronto, Canada)
NEW YORK CITY (New York, New York)
NEW YORK RED BULLS (New York, New York)
PHILADELPHIA UNION (Philadelphia, Pennsylvania)
NEW ENGLAND REVOLUTIONS (Foxborough, Massachusetts)
COLUMBUS CREW (Columbus, Ohio)
CINCINNATI (Cincinnati, Ohio)
CHICAGO FIRE (Chicago, Illinois)
DC UNITED (Washington, District of Columbia)
ATLANTA UNITED (Atlanta, Georgia)
ORLANDO CITY (Orlando, Florida)
INTER MIAMI (Miami, Florida)
NASHVILLE SC (Nashville, Tennessee)
Pronostici MLS Eastern Conference: la scheda delle squadre
CLUB DE FOOT MONTREAL

Soprannome: le onze montrealais
Città: Montreal, Quebec, Canada
Anno di fondazione: 1992
Propietario: Joey Saputo
Presidente: Kevin Gilmoure

Stade Saputo (19.619)
Rebrand completo della franchigia dopo i deludenti risultati degli ultimi anni. Cambia il nome, cambia il logo, cambia anche la rosa e, quindi, anche l’allenatore. Via TT Henry che comunque ha fatto bene, e allora spazio al suo vice, Wilfried Nancy, per proseguire il lavoro del francese campione del mondo.
Allenatore: Wilfried Nancy
Probabile formazione (4-2-3-1): DIOP – BRAULT, STRUNA, CAMACHO, MILLER – PIETTE, WANYAMA – TORRES, MIHAILOVIC, QUIOTO – JOHNSEN
Via Bush, il portiere sarà indiscutibilmente Diop, in difesa la colonna è l’ex Palermo Struna e tra i ranghi c’è anche Binks, in prestito dal Bologna. Miller da Orlando per la fascia sinistra, altro giocatore da segnalare è Wanyama, ex Tottenham. Il colpo di mercatò è però il trequartista Mihailovic che potrebbe finalmente esplodere dopo i chiaro-scuri a Chicago. Lo stesso dicasi anche per Hurtado, un valore aggiunto dei canadesi.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote del Montreal
Quota vincente MLS: 70.00
Obiettivo: play off
Pronostico: fuori dai play off
TORONTO FC

Soprannome: TFC, i Reds
Città: Toronto, Canada
Anno di fondazione: 2005
Presidente: Tim Leiweke

BMO Field (30.991)
Il semi walzer di panchine di panchine in MLS ha colpito anche Toronto perchè Greg Vanney, allenatore dei canadesi, è andato ai Galaxy, e allora l’FC si è assicurato i servizi dell’ex NYRB Chris Armas. E’ l’unica “rivoluzione” di una dirigenza che negli ultimi cinque anni ha disputato ben tre finali di campionato. La squadra ha perso un big come Piatti, ma è pronta a rimpiazzarlo in una delle finestre di mercato.
Allenatore: Chris Armas
Probabile formazione (4-2-3-1): WESTBERG – AURO, MAVINGA, GONZALEZ, MORROW – BRADLEY, OSORIO – DE LEON, POZUELO, DELGADO – ALTIDORE
Dalla cintola in su una gran bella squadra, che anche con il nuovo allenatore non cambierà tanto il suo stile di gioco. Capitan Bradley a fare diga insieme a Osorio, Pozuelo a inventare, e l’intramontabile Altidore come punta centrale, pronto alla staffetta con Akinola. Occhio al giovane Di Rosa, prima scelta al primo turno del Super Draft.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Toronto FC
Quota vincente MLS: 10.00
Obiettivo: vittoria di conference
Pronostico: finale di conference
NEW YORK FC

Soprannome: Pigeons, Bronx Blues
Città: New York City
Anno di fondazione: 2013
Propietario: City Football Group (80%), New York Yankees (20%)
Presidente: Jon Patricof

Yankee Stadium (47.422)
Obiettivo dei New York è quello di fare bene anche nei play off, visto che, soprattutto ultimamente, i piccioni vanno forte in campionato, arrivando anche primi nel girone, ma poi escono subito. Stesso allenatore e stessa strategia ai draft e nel mercato, così come stessa filosofia che strizza l’occhio ai fratelli maggiori e inarrivabili del Manchester City.
Allenatore: Ronny Deila
Probabile formazione (4-2-3-1): JOHNSON – TINNERHOLM, CALLENS, CHANOT, AMUDSEN – PARKS, SANDS – MEDINA, MAXI MORALES, TAJOURI – CASTELLANOS
Il giocatore di più talento rimane Maxi Morales, anche perchè il capitano Ring è partito direzione Austin. La rosa è molto giovane ma anche molto collaudata e l’impianto di gioco dovrebbe rimanere lo stesso dello scorso anno. Il danese Amundsen è uno dei nuovi acquisti più costosi della sessione, davanti Castellanos dovrebbe essere il punto di riferimento. Ci si aspetta tanto da Medina e Tajouri, fondamentali per il gioco di Deila e reduci da una buona stagione.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di New York FC
Quota vincente MLS: 15.00
Obiettivo: vittoria conference
Pronostico: play off
NEW YORK RED BULLS

Soprannome: Red Bulls, Metros
Città: Harrison
Anno di fondazione: 1995 e 2006
Presidente: Red Bull GmbH

Red Bull Arena (25.000)
Potrebbe essere un anno di transizione quello che attende i Red Bulls che in comune coi cugini di FC hanno il fatto di fare molto bene nella regular season, ma poi di perdersi nei play off. Oltretutto il biancorossi, che hanno confermato l’allenatore in carica dall’ultima partita dello scorso campionato, non si sono rinforzati particolarmente e, anzi, forse pagheranno qualcosina rispetto alla scorsa stagione. Confermare il piazzamento play off sarà già un buo risultato.
Allenatore: Gerhard Struber
Probabile formazione (4-2-3-1): JENSEN – DUNCAN, REYES, LONG, PENDANT – DAVIES, CASSERES – ROYER, CLARK, VALOT – WHITE
Sono stati tanti gli acquisti e i giri di giocatori, ma sono più scommesse che innesti da salto di qualità. Reyes da Miami e Gutman da Atlanta, per il reparto difensivo dove dall’Inghilterra è arrivato anche Edwards. Struber conosce bene i campionati europei perchè asutriaco e perchè ex Brentford e allora dal Salisburgo è arrivato anche Diarra. Occhio a Yearwood, pupillo dell’allenatore austriaco e a Caden Clark, prodotto del settore giovanile per il quale si parla già di un futuro in Europa.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di New York FC
Quota vincente MLS: 25.00
Obiettivo: play off
Pronostico: fuori dai play off
PHILADELPHIA UNION

Soprannome: Zolos
Città: Phildelphia, Pennsylvania
Anno di fondazione: 2008
Propietario: Keystone Sports & Entertainment
Presidente: Jay Sugarman

Talen Energy Stadium (18.500)
Potrebbe essere un anno importante per gli Union che dopo le prima stagioni in MLS piuttosto anonime (la fondazione è datata 2010), negli ultimi anni sono cresciuti fino alla vittoria del Supporter’s Shield dello scorso campionato, non corroborata, però, da un buon cammino ai play off. L’obiettivo è quello di ripetersi seguendo la filosofia di puntare sul proprio settore giovanile, strategia che è stata vincente.
Allenatore: Jim Curtin
Probabile formazione (4-3-1-2): BLAKE – MBAIZO, GLESNES, ELLIOT, WAGNER – BEDOYA, MONTEIRO, MARTINEZ – FONTANA – S. SANTOS, PRZYBYLKO
Allenatore confermatissimo e, quindi, anche il sistema di gioco che consta di un reparto difensivo solidissimo: basti pensare che l’anno scorso gli Union hanno subito solo 20 reti in tutta la stagione e se non è un record, poco ci manca. Sono però partiti i due pezzi pregiati perchè McKenzie si è accasato al Genk e Aaronson al Red Bull Salisburgo. Tre nomi su cui puntare sono Aaronson, il fratello, Fontana che diventerà titolare e occhio a Ilsinho che per la sua duttilità può essere schierato in diversi ruoli. Davanti, naturalmente, la bocca di fuoco sarà Przybylko.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Philadelphia
Quota vincente MLS: 15.00
Obiettivo: vittoria conference
Pronostico: finale conference
NEW ENGLAND REVOLUTIONS

Soprannome: The Revs
Città: Foxborough, Massachuttets
Anno di fondazione: 1995
Propietario: Robert K. Kraft e Johnatan A. Kraft
Presidente: Brian Bilello

Gillette Stadium (68.756)
Potrebbe essere l’anno della svolta per una franchigia che ha fatto sempre piuttosto bene, ma che il meglio lo ha fatto nelle ultime due stagioni, da quando, cioè, sulla panchina siede Bruce Arena. La finale di Confenrence persa solo per 1-0 coi futuri campioni di Columbus è un punto di partenza importante per il campionato attuale, proprio per questo la dirigenza ha operato poco e bene sul mercato sia in entrata che in uscita.
Allenatore: Bruce Arena
Probabile formazione (4-4-2): TURNER – BUCHANAN, KESSLER, FARREL, JONES – GIL, KAPTOUM, CAICEDO, BUNBURY – BOU, BUKSA
Un calcio kick n run quello dell’allenatore americano che valorizza al meglio le caratteristiche della sua rosa, con Gil, ultimo trequartista rimasto, molto bravo a lanciare i compagni e con due ali molto veloci e pericolose. E’ salito esponenzialmente il gradimento di Kaptoum che dopo il buon finale della stagione scorsa è pronto a prendersi le chiavi del centrocampo, davanti l’uomo da tenere d’occhio è sempre il solito Bou.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di New England Revs
Quota vincente MLS: 25.00
Obiettivo: vittoria di conference
Pronostico: secondo posto di conference
COLUMBUS CREW

Soprannome: The Crew, Fighting Canaries
Città: Columbus, Ohio
Anno di fondazione: 1994
Propietario: Precourt Sports Ventures
Presidente: Tim Bezbatchenko

Mapfre Stadium (20.145)
I campioni in carica non si vogliono fermare. Columbus è una delle franchigie storiche della MLS e dopo il primo titolo del 2004, l’anno scorso hanno trionfato per la seconda volta. Un successo a sorpresa anche se nel torneo MLS IS BACK i gialloneri avevano già fatto intravedere qualcosa di buono, E non finisce qui, perchè riconfermato il blocco vincente, la dirigenza ha anche investito sul mercato con arrivi importanti. Sembra che l’inizio di un ciclo sia l’idea della società dell’Ohio.
Allenatore: Caleb Porter
Probabile formazione (4-2-3-1): BUSH – AFFUL, MENSAH, WORGMORE, VALANZUELA – NAGBE, ARTUR – SANTOS, ZELARAYAN, MOLINO – ZARDES
Primo tassello il portiere: da Montreal è arrivato l’esperto Bush che garantisce ulteriore affidabilità a un reparto già di per se solido con la diga composta dai due centrali e anche da Artur che dei due centrocampisti nel 4-2-3-1 è il frangiflutti. Dalla cintola in su i colpi di mercato perchè, tralasciando l’arrivo dai Galaxy di Kitchen, gli acquisti stratosferici sono due: l’esterno Molino da Minnesota e la leggenda Bradley Wright-Phillips da LAFC. Il primo è stato uno dei migliori giocatori della scorsa stagione, il secondo conta qualcosa come 214 presenze in MLS e anche 116 reti.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Columbus Crew
Quota vincente MLS: 7.00
Obiettivo: vittoria
Pronostico: podio
CINCINNATI
Città: Cincinnati, Ohio
Anno di fondazione: 2015
Propietario: Carl H. Lindner III
Presidente: Jeff Berding

Nippert Stadium (33.250)
Due anni di brutte figure per una delle più giovani franchigie della MLS, e un cambio di tendenza importante perchè la proprietà ha messo mano pesantemente al portafoglio. Innanzi tutto la conferma di Jaap Stam come allenatore che può di sicuro rappresentare un punto di forza importante, poi sono stati prelevati giocatori su cui addirittura c’erano le big europee. Le prime due stagioni in MLS sono state entrambe concluse con l’ultimo posto, ma il vento sembra stia per cambiare a Cincinnati.
Allenatore: Jaap Stam
Probabile formazione (4-3-3): TYTON – ABDOUL SAALAM, HAAGLUND, PETTERSON, MATARRITA – AMAYA, MOKOTJO, ACOSTA – KUBO, LOCADIA, BRENNER
Partiamo dall’attacco: Brenner, asso brasiliano classe 2000 su cui c’erano gli occhi di mezza Europa e accasatosi a Cincinnati per una cifra superiore ai 12 milioni di Euro. Poi Luciano Acosta, argentino già in MLS con DC che dopo una stagione all’Atlas è tornato a calcare i campi americani e può davvero fare la differenza. Brenner e Acosta alzano decisamente l’asticella, ma Cincinnati ha operato bene anche per quelle che vengono definite seconde scelte: Gyau, Mines e il giovane Calvin Harris sono ottimi prospetti, Vazquez e Kovacevic sono attaccanti giovani e interessanti, c’è poi il caso Allan Cruz, ottimo centrocampista che però con Stam ha sempre trovato poco spazio.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Cincinnati
Quota vincente MLS: 50.00
Obiettivo: play off
Pronostico: quinto in conference
CHICAGO FIRE

Soprannome: la Maquinha Roja, Men in Red
Città: Chicago, Illinois
Anno di Fondazione: 1997
Presidente: Joe Mansueto

Soldier Field (61.500)
Un ambiente abbastanza depresso quello intorno ai Fire dopo le ultime deludenti stagioni che non sono culminate nemmeno con l’ingresso ai play off. E la risposta della società è stata quella di non fare praticamente niente. A onor del vero già nella scorsa stagione si era pensato a una rosa che potesse dare i suoi frutti nel tempo, i tempi, però, devono maturare in fretta perchè un fallimento anche in questa stagione sarà maldigerito da tifosi e appassionati.
Allenatore: Raphael Wicky
Probabile formazione (4-2-3-1): KRONHOLM – SEKULIC, CALVO, PINEDA, NAVARRO – GIMENZ, MEDRAN – IVANOV, HERBERS, ALISEDA – BERIC
Punto fermo sarà Beric davanti anche perchè dopo l’era Nikoliks non ci sono state troppe alternativa. La coppia di centrali è ben assortita in difesa, a centrocampo la diga è formata da Gimenz e soprattutto Medran, potrebbe avere tanta concorrenze Herbers anche perchè nel suo ruolo scalpita Stojanovic.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Chicago
Quota vincente MLS: 35.00
Obiettivo: play off
Pronostico: fuori dai play off
DC UNITED

Soprannome: United, Men in Black
Città: Washington
Anno di fondazione: 1995
Propietario: DC United Holdings
Presidente: Jason Levien

Audi Field (25.000)
Sono troppi anni che una franchigia vincente come quella della capitale non si fa notare per i successi, e la ciliegina sulla torta è stato il campionato scorso dove non è neanche arrivata la qualificazione per i play off. Il risultato? Via Olsen e dentro l’argentino Hernan Losada. Losada era il Belgio al Beerschot, dove proponeva un calcio spettacolare e propositivo con gare che terminavano con parecchie reti. Sembra questa la strada e anche la filosofia che il tecnico vuole portare anche a DC.
Allenatore: Hernan Losada
Probabile formazione (3-4-1-2): HAMID – BRILLANT, BIRNBAUM, PINES – GRESSEL, MORENO, MARTINS, ASAD – FLORES – KAMARA, ROBERTHA
Solido il terzetto di centrali difensivi che hanno anche alternative giovani in rosa. Affidabile anche il portiere, la chiave del gioco di Losada sarà il trequartista Flores. Per l’attacco da Vancouver è arrivato Reyna, anche se non dovrebbe partire titolare, mentre a centrocampo ci sarà grande turn over con Martins e Moreno che sembrano avanti nelle gerarchie ma anche con Canouse e il talentuosissimo Nyeman a scalpitare per un posto da titolare.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di DC United
Quota vincente MLS: 70.00
Obiettivo: play off
Pronostico: prime quattro di conference
ATLANTA UNITED

Soprannome: The Five Stripes
Città: Atlanta Georgia
Anno di fondazione: 2014
Poprietario: Arthur Blank
Presidente: Darren Eales

Mercedes-Benz Stadium (71.000)
Un’annata particolare la scorsa che non ha portato nemmeno alla disputa dei play off per la prima volta nella giovane storia di Atlanta. Tanto si deve all’infortunio di Martinez, la principale bocca da fuoco della squadra. La dirigenza è però ambiziosa e vuole subito tornare a vincere. Per questo si è scelto una rivoluzione tutta argentina. Come allenatore è stato chiamato e assunto Gabriel Heinze, uno della scuola di Bielsa e soprattutto del Tata Martino che nei due anni in Georgia ha divertito e, soprattutto, vinto. Heinze ha richiesto tanti connazionali ed è stato accontentato. Atlanta si candida per tornare a essere di nuovo una delle pretendenti, nel nome, ovviamente, dello spettacolo.
Allenatore: Gabriel Heinze
Probabile formazione (4-3-3): GUZAN – LENNON, ROBINSON, FRANCO, BELLO – HYNDMAN, SOSA, MORENO – DAMM, MARTINEZ, BARCO
Santiago Sosa e Franco Ibarra, giovani e promoettenti centrocampisti, e anche l’eterno Lisandro Lopez come alternativa a Josep Martinez. E’ questa la dote portate da Heinze in Georgia, nel mezzo una buona ossatura di squadra anche se ancora poche alternative tra gli esterni d’attacco, ruolo che sarà fondamentale per il gioce dell’ex Manchester United.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Chicago
Quota vincente MLS: 20.00
Obiettivo: vittoria conference
Pronostico: finale conference
ORLANDO CITY

Soprannome: Lions
Città: Orlando, Florida
Anno di fondazione: 2010
Propietario: Flavio Augusto da Silva
Presidente: Phil Rawlins

Orlando City Stadium (25.500)
Occhio ad Orlando! Le prime cinque stagioni in MLS sono state anonime/pessime, poi lo scorso anno la svolta. La finale nel torneo MLS IS BACK, il quinto posto in MLS e la semifinale di Conference persa con i Revs. Tutti fattori che hanno fatto ingolosire la dirigenza dei Leoni che ha investito, perchè è vero che è partito Dike, destinazione Inghilterra, ma è anche vero che l’attaccante al Barnsley sta facendo bene e il riscatto è fissato a 20 milioni di dollari, con anche club di Premier su di lui. Una ragione in più, quindi, per investire e gli investimenti non si sono fatti attendere.
Allenatore: Oscar Pareja
Probabile formazione (4-2-3-1): GALLESE – RUAN, CARLOS, JANSSON, MOUTINHO – PEREA, MENDES – NANI, PERREYRA, MUELLER – PATO
Il poritere del Perù Gallese è stato affiancato da un giovane promettente in arrivo dal Tottenham, Austin. A centrocampo sono stati promossi in prima squadra tanti giovani promettenti dell’academy anche se per ora le gerarchie sembrano ben delineate. L’unico vero trequartista di ruolo è Perreyra ma non è detto che non arrivi più nessuno. Infine il reparto avanzato col capitano Nanì, che l’anno scorso è stato trascinatore assoluto, e soprattutto Alexandre Pato che se dovesse star bene può dare ancora tantissimo al calcio e anche al calcio americano.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Orlando
Quota vincente MLS: 12.00
Obiettivo: podio
Pronostico: podio
INTER MIAMI
Città: Miami
Anno di fondazione: 2018
Propietario: Jorge Mas, David Beckham, Marcelo Claure, Jose Mas, Masayoshi Son
Presidente: David Beckham

Inter Miami CF Stadium (18.000)
Tanto clamore l’anno scorso, ma anche pochi risultati perchè Inter Miami ha fallito la qualificazione ai play off, sia quella diretta che anche quella tramite spareggio (perso con Nashville). La dirigenza allora è subito intervenuta sollevando l’allenatore Diego Alonso e assumendo Phil Neville, anche se l’innesto più importante è stato quello di un volpone come Chris Henderson. L’ex DS di Seattle, con cui qualcosina ha fatto, è subito intervenuto sul mercato in maniera importante e la rosa allestita, unita già a quella dell’anno scorso è di tutto rispetto.
Allenatore: Phil Neville
Probabile formazione (4-2-3-1): MCCARTHY – LEERDAM, SHAWCROSS, PIREZ, GIBBS – GREGORE, MATUIDI – MORGAN, PIZARRO, PELLEGRINI – HIGUAIN
Dall’Inghilterra sono arrivati l’ex capitano dello Stoke Shawcross e l’esterno dell’Arsenal Gibbs. Entrambi saranno titolari, al pari di Leerdam con un Shea che scalpita, anche perchè è stato una delle poche note liete della scorsa stagione. In porta, poi, Mc Carthy non dà troppa affidabilità e non è detto che arrivi anche un altro portiere. A centrocampo Matuidi non si tocca, da valutare chi formerà accanto a lui la diga foranea per supportare i tre trequartisti e il Pipita Higuain. E’ arrivato anche Federico Higuain, direttamente da Columbus con la corona della MLS in testa, ma per ora partitrà dalla panchina.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Inter Miami
Quota vincente MLS: 20.00
Obiettivo: play off
Pronostico: prime quattro di conference
NASHVILLE SC
Città: Nashville, Tennessee
Anno di fondazione: 2016
Propietario: John Ingram, Zygi, Mark e Leonard Wilf, Turner Family
Presidente: Ian Ayre

Nissan Stadium (69.143)
Partita in sordina la scorsa stragione, alla fine si è conquistata prima i play off, poi anche le semifinali di Conference destando consensi e anche simpatie da parte di tutti gli appassionati. Quest’anno l’obiettivo è almeno confermarsi e per questo la piccola realtà del Tennessee ha scelto di operare poco ma bene sul mercato. E’ stata quindi confermata l’ossatura della scorsa stagione, con gli innesti giusti e mirati.
Allenatore: Gary Smith
Probabile formazione (4-2-3-1): WILLIS – LOVITZ, ZIMMERMANN, ROMNEY, JOHNSTON – GODOY, MC CARTHY – MUYL, MUKHTAR, LEAL – CADIZ
Non toccata o quasi la linea difensiva, i più grandi innesti sono arrivati dalla cintola in su. D’altra parte la scorsa stagione Nashville è stata la terza miglior difesa, ma anche uno dei peggiori attacchi del campionato con sole 24 reti all’attivo. Ecco perchè Cadiz avrà molta concorrenza, perchè sia Pineiro, prelevato dal Danubio, sia anche Sapong, reduce dall’esperienza a Chicago, potranno ricoprire molti ruoli in avanti.
infine Pronostici MLS Eastern Conference: le quote di Nashville
Quota vincente MLS: 21.00
Obiettivo: play off
Pronostico: play off
E POI COMPARAZIONE BONUS SCOMMESSE PRONOSTICI MLS 2021
Solo per i nuovi clienti.
Si applicano T&C specifici di ogni bonus.
Bet365
Betfair
Exchange
Sportitalia Bet
INFINE ISCRIVITI ANCHE AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 23:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
-
Scopri anche B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
-
Anche Pronostici Matrimoni Vip, i consigli di Serena Garitta e le quote. Su chi puntare?
-
Poi Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
-
Infine Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature di Pasqua, calciomercato: quote e blog in un click!
