La quota vincente
Dritte della Chat

Pronostici MLS sabato 11 agosto: turno verità in U.S.A., il gioco incomincia a farsi duro.

Pronostici MLS sabato 11 agosto: l'analisi di tutte le gare del campionato americano

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 11 agosto, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 11 agosto: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

Sabato 11 agosto 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e anche integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it. con anche analisi e Pronostici MLS sabato 14 luglio.

 

Pronostici MLS sabato 11 agosto: hanno frenato le capolista delle due conference, perchè Atlanta ha pareggiato con Toronto e anche perchè addirittura Dallas ha perso in casa col San Josè. A Ovest hanno però perso le due franchigie di Los Angeles, e allora i texani hanno mantenuto il vantaggio che è ancora di +5. Sono cambiate però le gerarchie perchè seconda e terza ora sono Portland e anche Sporting KC. Anche a Est rimane salda Atlanta in testa, ma al secondo posto ora ci sono i Red Bulls che hanno agganciato i cugini del City.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE I NUOVI CODICI DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB

 

Pronostici MLS sabato 11 agosto, analisi e anche pronostico delle partite

COLUMBUS CREW – HOUSTON DYNAMO: prima del turno di riposo Columbus aveva vinto due gare di fila, una anche contro i lanciatissimi Red Bulls. Houston continua il suo periodo negativo, la vittoria manca da 5 gare, sono anche arrivate 3 sconfitte consecutive.

Il pronostico: OVER

 

NEW ENGLAND REV – PHILADELPHIA UNION: padroni di casa che hanno staccato la spina e non vincono da 5 giornate, anche nelle ultime due gare in casa hanno fatto male trovando solo un punto. Philadelphia ai margini dei play off, proprio sotto a New England e reduce anche da due vittorie nelle ultime due trasferte.

Il pronostico: GOL

 

CHICAGO FIRE – NEW YORK RED BULLS: Tori rossi galvanizzati dall’ultima vittoria che è valsa anche l’aggancio al secondo posto. Newyorkesi che sono anche il secondo attacco della conference, terzo di tutta la lega e in trasferta hanno vinto 2 delle ultime 3 gare. Chicago arrivato alla quinta sconfitta consecutiva, 2 di fila anche in casa. Un’involuzione preoccupante per la formazione dell’Illinois, cui non bastano i gol di Nikoliks, già arrivato in doppia cifra anche quest’anno.

Il pronostico: GOL

 

COLORADO RAPIDS – SAN JOSE EARTQUAKES: i terremoti hanno vibrato a Dallas battendo da ultima in classifica la prima. La sfida con Colorado è anche tra le ultime due a Ovest. Anche Colorado ha vinto nell’ultimo turno giocato contro i Galaxy di Ibra.

Il pronostico: 1X

 

REAL SALT LAKE – MONTREAL IMPACT: Real che puntano i Galaxy nelle gerarchie play off della Western. Montreal che arrivato in zona play off ha cominciato a soffrire di vertigine, perchè nelle ultime 3 gare sono arrivati 2 pareggi e anche 1 sconfitta.

Il pronostico: GOL

 

LOS ANGELES GALAXY – MINNESOTA: una serie di risultati utili consecutivi è stata bruscamente interrotta in Colorado e i Galaxy sono anche scivolati al quinto posto. Minnesota sembrava lanciato verso i play off, poi però ne ha perse due di fila ed è tornato inzona anonima. Gara spartiacque per il campionato di entrambe le formazioni.

Il pronostico: 1

 

L.A.F.C. – SPORTING KC: una delle gare più interessanti, sia perchè LAFC non vince da 4 turni, sia anche perchè KC è tornato alla vittoria dopo un periodo di appannamento. I Wizards (KC) sono tornati in corsa addirittura per il primo posto, perchè con lo stop di Dallas la prima posizione – occupata per tante giornata all’inizio – dista solo 6 punti.

Il pronostico: OVER

 

PORTLAND TIMBERS – VANCOUVER WHITECAPS: la rincorsa di Portland si sta compiendo, sono 15 i risultati utili consecutivi per la formazione dell’Oregon con anche il secondo posto a -5 dal primo diventato realtà. Vancouver che non riesce a entrare in zona play off, ma ci prova, come ha fatto nelle ultime 2 gare con 1 pareggio e anche 1 vittoria.

Il pronostico: OVER

 

TORONTO – NEW YORK CITY: 2 vittorie e 1 pareggio, l’ultimo posto abbandonato e anche 3 reti di Giovinco in 3 gare nelle ultime 3 uscite dei canadesi. New York è però avversario tosto anche se gli sky blues hanno pareggiato con Vancouver e anche perso a Seattle nelle ultime 2 gare. La formazione allenata da Patrick Vieira è stata anche raggiunta al secondo posto dai cugini dei Red Bulls. Gara che potrebbe regalare anche gol e spettacolo.

Il pronostico: GOL

 

DC UNITED – ORLANDO CITY: la peggior difesa di tutta la lega (Orlando) contro il secondo peggior attacco della Eastern Conference (DC). Premesse non certo da spettacolo anche se giocando a briglie sciolte e senza particolari obiettivi potrebbe venire fuori una gara interessante.

Il pronostico: OVER

 

SEATTLE SOUNDERS – FC DALLAS: Dallas che deve subito archiviare l’inaspettata sconfitta contro il fanalino di cosa San Josè. Seattle però è una delle squadre più in forma del campionato. 1 pareggio ad Atlanta e poi 4 vittorie di fila per i Sounders che hanno incominciato a scalare la classifica. Non sarà gara banale al CenturyLink Stadium per la capolista.

Il pronostico: X2

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 11 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top