La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici MLS sabato 16 marzo: terza giornata e subito LA contro NYC. L’analisi di #simommay

Pronostici MLS sabato 16 marzo: big match al Yankee Stadium!

#BornToRun. Pronostici MLS sabato 16 marzo, MLSBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici MLS sabato 16 marzo: analisi e pronostici di tutti i match del campionato americano

e ancora Pronostici MLS Sabato 16 marzo 2018 B-Lab LIVE! B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it con anche analisi e Pronostici MLS domenica 3 marzo.

 

NUOVO CODICE DI BENVENUTO DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI SU BETFAIR!! CLICCA QUI PER APPROFITTARE DELL’OFFERTA ESCLUSIVA!!

 

Pronostici MLS sabato 16 marzo: tutto abbastanza nella norma in queste prime due giornate, la sorpresa è Minnesota a punteggio pieno, la delusione Atlanta con 1 solo punto frutto del pareggio con Cincinnati. I Galaxy senza Ibra sembrano un’altra formazione, curiosità per i Red Bulls, City non ha ancora vinto. Occhio ai DC di Rooney che fanno sul serio. 

 

Pronostici MLS sabato 16 marzo: le gare della terza giornata

CHICAGO FIRE – SEATTLE SOUNDERS: non ha ancora vinto Chicago, ha solo trovato i 3 punti Seattle. Momenti opposti e inizio di campionato diverso, anche se la formazione dell’Illinois ha incontrato i Galaxy con Ibra e una formazione difficile come Orlando, mentre Seattle tutto sommato ha avuto un calendario fin qui più agevole. Padroni di casa che hanno comunque sempre trovato il gol in questo avvio di stagione, trend che potrebbe confermarsi anche in questo terza uscita.

e anche il pronostico: GOL CASA

 

COLUMBUS CREW – DALLAS FC: il pareggio contro i Red Bulls e la vittoria con under e no-gol contro New England hanno dato a Columbus la vetta della conference insieme a DC. Un 1-1 e un 2-0 anche per Dallas che ha anche gli stessi punti ma nell’altra conference, un ruolino avvalorato dalla vittoria sui Galaxy che hanno dato convinzioni importanti ai texani. E’ uno dei big match, è una bella gara.

e anche il pronostico: GOL

 

HOUSTON DYNAMO – VANCOUVER WHITECAPS: terribile l’avvio di stagione di Vancouver che anno perso a Salt Lake e anche in casa con Minnesota. Houston si conferma formazione solida e stando così le cose non dovrebbe avere problemi nel battere i Whitecaps, unico pelo nell’uovo la difesa che ha sempre preso gol in queste prime due uscite.

e anche il pronostico: OVER

 

NEW YORK RED BULLS – SAN JOSE EARTHQUAKES: seconda uscita stagionale per i Red Bulls dopo il pareggio di due settimane fa in casa di Columbus. Il San Josè ha iniziato in maniera traumatica la stagione, con 0 punti, 1 solo gol fatto e anche 5 subiti. Un andamento che deve essere sovvertito al più presto, anche se la Red Bull Arena non sembra proprio il campo più adatto.

e anche il pronostico: 1

 

ORLANDO CITY – MONTREAL IMPACT: gara difficile da interpretare, un po’ perchè siamo all’inizio, un po’ anche perchè queste due franchigie sono, per ora, due oggetti misteriosi della conference. Orlando non sembra una formazione che possa far parlare di sè nonostante l’arrivo di Nanì, però ha fermato New York City, ha preggiato a Chicago, e quindi non ha ancora perso trovando sempre la via del gol, ma subendolo anche sempre. Montreal ha vinto con San Josè e perso con Houston e gioca per la terza volta di fila in trasferta.

e anche il pronostico: 1

 

e ancora pronostici MLS sabato 16 marzo, le gare di domenica:

DC UNITED – REAL SALT LAKE: pian pianino DC sembra confermare i sentori che la vedevano come sorpresa del campionato dopo l’ottimo finale della stagione scorsa. E infatti i capitolini hanno prima battuto i campioni in carica di Atlanta e poi pareggiato a New York sponda City. Il turno della verità è proprio questo, quello che dirà se Rooney e compagni possono ambire a traguardi importanti, anche perchè dall’altra parte c’è un Real che non ha ancora perso ma che è al vero primo impegno probante del campionato. DC United infine è l’unica squadra della Lega a non aver ancora subìto gol.

e anche il pronostico: 1X+UNDER 3,5

 

LOS ANGELES GALAXY – MINNESOTA: la vittoria della prima giornata che faceva ben sperare in California è stata subito smentita dalla sconfitta a Dallas. La differenza? In Texas non c’era Ibra e onestamente è difficile pensare diversamente di una squadra che con lo svedese può essere pericolosa, senza è come Super Man quando tocca la criptonite. In più c’è Minnesota che è la vera sorpresa di questo inizio di MLS visto che i Loons sono a punteggio pieno dopo le vittorie esterne in California contro San Josè e in Canada con Vancouver. Terza gara in trasferta e terza vittoria? Bisogna vedere si Ibra sarà d’accordo.

e anche il pronostico: 1X

 

NEW YORK CITY – LAFC: è il big match! Intanto perchè quando c’è L.A. contro N.Y. si travalica sempre i motivi prettamente sportivi, poi perchè sono due formazioni candidate a fare bene. Anche se i californiani stanno rispettando le aspettative e forse andando anche oltre visto che hanno vinto con KC e strapazzato Portland, un po’ i newyorkesi  che non hanno ancora vinto, ma neanche perso. Due pareggi nelle prime due uscite per i citizens e una vittoria che deve arrivare, il Yankee Stadium potrebbe essere il teatro ideale per i primi tre punti anche se contro un avversario tostissimo.

e anche il pronostico: GOL

 

CINCINNATI – PORTLAND: aveva iniziato malissimo Cincinnati, poi però è arrivato il pareggio con Atlanta anche se non si capisce ancora bene dove si fermino i meriti della nuova franchigia e inizino i demeriti della formazione allenata da Frank De Boer. La sfida per svelare questo dubbio è proprio quella contro Portland che nella prima giornata ha pareggiato 3-3 con Colorado, nella seconda è stata annichilita dal LAFC.

e anche il pronostico: GOL

 

ATLANTA UNITED – PHILADELPHIA: non è stato proprio un buon avvio di stagione per i campioni in carica di Atlanta, unica discriminante che fare meglio dello scorso anno è abbastanza complicato. Vorrebbe dire vincere la Champions Nord Americana e la formazione della Georgia non sembra ancora attrezzata per un traguardo del genere anche se il Pity Martinez è arrivato proprio per questo. L’altro Martinez, Josef, ha ritrovato la via del gol ed è sicuramente il più bel segnale per i campioni in carica. Philadelphia finora ha preso delle gran pallonate e andrà al Mercedes-Benz Stadium per limitare i danni.

e anche il pronostico: 1

 

TORONTO – NEW ENGLAND: la partenza di Giovinco sembrava poter destabilizzare l’ambiente canadese e invece Toronto ha iniziato con una bella vittoria a Philadelphia prima del turno di riposo. Adesso c’è New England che non ha confermato le buone sensazioni del pareggio a Dallas complice la sconfitta nella seconda in casa con Columbus. Se inizierà una nuova era per Toronto lo vedremo in questa gara.

e anche il pronostico: OVER

 

COLORADO RAPIDS – SPORTING KANSAS CITY: Kansas dovrebbe essere una delle protagoniste del campionato, come al solito del resto, ma ha già inciampato nella prima giornata. Tutto sommato ci poteva stare visto la portata della gara (LAFC), la reazione c’è subito stata con la vittoria all’inglese su Philadelphia. Colorado non ha ancora vinto, un pirotecnico 3-3 nella prima giornata contro Portland e la sconfitta di Seattle.

e anche il pronostico: GOL

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici MLS sabato 16 marzo in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti. Come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport. Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale. SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e poi Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Sabato SPECIALE SERIE B dalle 14.00 alle 17:00 e dalle 17:00 alle 18:00 SPECIALE SERIE A sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top