La quota vincente
Il Blog di Ivan Zazzaroni

Ripartiamo da Buffon e Florenzi. Dal blog di Ivan Zazzaroni. Segui i post e le analisi di Ivan!

florenzi_buffon_calcio_champions_league

Riassumendo, abbiamo vinto a Manchester e pareggiato col Barcellona di Messi, le parate più belle le ha fatte Buffon e il gol mostruoso l’ha segnato Florenzi. E non è tutto: tra luglio e agosto abbiamo speso tanto portando a casa Bacca e Kondogbia, Miranda e Dzeko, Manduzkic e Perisic, e ci siamo ripresi Salah, Jovetic e Melo; inoltre abbiamo inaugurato uno stadio nuovo, quello di Udine, aggiustato parzialmente quelli di Bergamo e Bologna, stiamo aspettando 480 milioni da Mr Bee e insomma non va benissimo ma neanche malissimo: e se riusciamo a convincere i titolari delle terrazze sul Matusa che venti persone in dieci metri quadri sono un bel rischio, facciamo un altro passo avanti e non un tuffo nel vuoto.

I complimenti meritati dagli inglesi se li è presi la Juve, ovvio: ha battuto gli sceicchi della Merseyside primi nella Premier e capaci di spendere 205 milioni per tre giocatori. Ma anche la Roma è stata applaudita, e non solo dai suoi: spesso puntare su testa e cuore fa meno danni che affidarsi a istinto e talento.

Tanto a Manchester quanto all’Olimpico abbiamo giocato da squadra, e questa è la notizia migliore di fine estate.

Conservo una posizione molto critica nei confronti del calcio italiano, dei suoi vertici, dei dirigenti, molti dei quali mi fanno ribrezzo. Ma non per questo chiudo gli occhi di fronte alle imprese compiute sul campo.

PS. Sempre a proposito di imprese, segnalo quelle della nazionale di Pianigiani: da tempo il basket non mi (ci) emozionava così.

Ivan Zazzaroni

Per commentare e leggere tutti i post di Ivan Zazzaroni con le sue analisi, i suoi punti di vista e i suoi approfondimenti clicca qui www.ivanzazzaroni.it‎!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top