La quota vincente
In my BET Opinion

Sarà mica sempre colpa dell’arbitro…

Pronostici oggi chat Blab Live Walter Mazzarri Napoli

Ho visto la partita tra Lazio e Inter e (anche se non dovrei dirlo perché è il mio mestiere) avrei scommesso su un pari. Sia prima della partita che durante: poi è arrivato il gol di Klose a ricordarci che nel calcio puoi preparare ed essere preparato, puoi avere accesso a immense banche dati, puoi fidarti del parere illuminato di chi ha seguito nei minimi dettagli la preparazione di una squadra per tutta la settimana. Ma alla fine gli episodi contano. La Lazio ha avuto il suo e l’Inter non ha trovato, o saputo sfruttare i propri.

Mi hanno invece un po’ sorpreso le dichiarazioni di Mazzarri a fine gara che ha parlato di partita falsata da un mancato rigore concesso ai nerazzurri: visto che i numeri sono il mio mestiere faccio due conti. Stramaccioni, cui lo scorso anno i corvi hanno cominciato a volare intorno alla testa fin da agosto, alla prima gara del 2013 era terzo con quattro punti in più di quelli che ha l’Inter oggi che è sesta; senza contare che Stramaccioni aveva giocato anche dieci partite di Europa League.

Poi sappiamo com’è andata a finire: lasciato al suo destino dalla dirigenza di una squadra in cessione, il tecnico ha chiuso al nono posto anche per via di una dozzina di infortuni, sette dei quali hanno sancito la fine della stagione di giocatori come Milito, o Zanetti…

Ma se ha vinto una sola delle sue ultime sette trasferte non sarà mica sempre colpa dell’arbitro.

Il Betterista

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top