La regular season Nba 2013-14 prosegue nella notte con cinque partite, tra queste anche quella tra Houston Rockets-Boston Celtics.
Pronostico favorevole per i Rockets in un match in cui i padroni di casa dovranno sfruttare la forza fisica di Howard sotto canestro per mettere in difficoltà i non irresistibili lunghi dei Celtics. Ad incidere sarà sicuramente l’ottimo momento di Parsons e Lin, oltre al solito contributo di Harden, fattori che sfavoriscono nettamente i Boston in questa trasferta in Texas.
Entrambe le squadre hanno perso e vinto tre partite: i Rockets, però, arrivano galvanizzati dalle vittorie degli ultimi due match contro i New York Knicks per 106-109 e contro i Denver per 122-111 domenica scorsa.
I Boston Celtics, invece, devono uscire dal momento difficile che li ha visti perdere consecutivamente per tre partite: contro i Bobcats per 83-89, contro i Trail Blazers per 96-109 e con i Timberwolves.
Attualmente i Rockets sono settimi nella Western Conference pienamente in corsa per i playoff, mentre i Celtics sono noni a Est e attualmente sarebbero esclusi dalla lotta per il titolo.
[better_feeds proceeding=”Houston Rockets – Boston Celtics” description=”Testa a testa risultato”]5858261,5858262[/better_feeds]