Questa sera al TD Garden di Boston i Celtics ospitano i Portland Trail Blazers.
I Celtics avevano iniziato la stagione con una serie di quattro sconfitte consecutive che avevano demoralizzato parecchio un ambiente già provato dalle cessioni di Pierce e Garnett, Boston è stata però in grado di risollevarsi con quattro vittorie consecutive, la serie vincente si è però interrotta nell’ultimo turno con la sconfitta per 89-83 contro Charlotte; i Celtics si trovano così all’ottavo posto delle Eastern Confernce con 4 vittorie e 5 sconfitte.
I Trail Blazers invece sono partiti alla grande, 6 vittorie e 2 sconfitte nelle prime otto partite valgono alla squadra di Portland il secondo posto nella Western Confernce e ne fanno una credibile candidata ai playoff; nell’ultimo turno i Trail Blazers si sono imposti 90-89 contro Phoenix portando a quattro la striscia di vittorie consecutive.
La qualità del roster dei Celtics è comunque inferiore a quella di Portland che, potendo contare su giocatori del calibro di Lillard, Aldridge e Batum, è la favorita per l’incontro di oggi.
[better_feeds proceeding=”Boston Celtics – Portland Trail Blazers” description=”Testa a testa risultato”]5823837,5823838[/better_feeds]
