La quota vincente
Calcio

Champions League:
Quali sono i match clou?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ieri si sono giocate le prime 4 gare delle 15 in programma valide come ritorno del Terzo Turno Preliminare di Champions League. Ovviamente non sono mancate le sorprese con l’incredibile sconfitta casalinga del Panathinaikos ad opera dello Standard Liegi per 2 reti a 1 e con il passaggio del turno degli sloveni del Maribor ai danni dei più titolati israeliani del Maccabi Tel Aviv. Oggi di scena le restanti 11 partite con alcuni match dal grande fascino che potrebbero regalare non solo spettacolo e divertimento. Primo tra tutti sicuramente quello che andrà di scena al Celtic Park. Stadio storico, affascinante, con un atmosfera particolare e con dei tifosi che proveranno a spingere i propri paladini verso l’impresa. La sconfitta dell’andata 1-4 contro il Legia Varsavia di sicuro non facilita i compiti per il neo tecnico Ronny Deila ma il Celtic ci ha abituato a vere e proprie rimonte utopiche, come lo scorso anno contro lo Shakhter Karagandy (0-2 all’andata, 3-0 al ritorno). Interessante la quota 1 primo tempo/ 1 finale: se impresa deve essere, conditio sine qua non è passare in vantaggio nei primi 45 minuti.
Tutt’altro che utopiche ma comunque difficili invece le situazioni di Salisburgo e Zenit San Pietroburgo. Entrambe hanno perso in trasferta la gara di andata: 2-1 gli austriaci in Azerbaijan contro il Qarabag, 1-0 i russi a Cipro contro l’AEL Limassol. Anche per questi match resta molto interessante l’esito 1 già prima dell’intervallo lungo visto il dislivello tra le squadre.
All’insegna dell’incognita invece sia Copenaghen-Dnipro che Partizan-Ludogorets. Il 30 luglio tutte due hanno fatto registrare l’esito 0-0 e in teoria potrebbero essere leggermente avvantaggiate le due squadre che oggi giocheranno in trasferta. Un nuovo pareggio ma con goal infatti farebbe passare il turno a Dnipro e Ludogorets ricordando la formula che in caso di parità di reti i goal fuori casa valgono doppio.
Ultimo match secondo Noi di cartello quello tra Sheriff e Slovan Bratislava. All’andata non senza stupore i padroni di casa slovacchi si sono imposti per 2-1 e potrebbero trovare grosse difficoltà a centrare la qualificazione. I campioni moldavi infatti hanno un’ottima squadra e gli basterebbe vincere anche solamente 1-0 per passare il turno.

champions 6-8

[better_feeds proceeding=”Celtic Glasgow – Legia Varsavia” description=”Esito 1 tempo/finale”]17132827,17132830[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top