Il Racing di Milito vuole ipotecare il passaggio del turno dopo soli tre turni, Sucre e Huracan si daranno battaglia per il primo posto del gruppo 3, Wanderers e Palestino vogliono rimanere a contatto del Boca capolista del gruppo 5, infine, Guarani e Tachira, con le valige alla porta, decise a centrare i tre punti per rimanere in corsa. Ecco il menù completo della notte tra martedì e mercoledì della Copa Libertadores. Ecco, partita per partita, l’analisi e i pronostici dei nostri esperti di quote.
U. Sucre-Atl. Huracan: scontro diretto per il primo posto del gruppo 3. Boliviani primi a quota quattro ma disastrosi in patria con quattro perse e una vinta nelle ultime cinque; argentini secondi a due, a braccetto con il Cruzeiro, ma a secco di vittorie da quattro match tra campionato e Copa con tre pari e un ko, contro il Godoy Cruz. Toranzo e soci lasceranno il segno allo Estadio Olimpico Patria? Nelle ultime dieci lontano da casa non sono andati in gol in sole tre occasioni. Pronostico: Segna gol squadra ospite.
Wanderers-Palestino: salvo sorprese il primo posto del gruppo 5 andrà al Boca Juniors, le due maggiori indiziate a fargli compagnia negli ottavi sono proprio uruguaiani e cileni, appaiati al secondo posto a quota due. Nelle ultime sei a Montevideo gli uomini di mister Arias hanno centrato quattro vittorie e due pari, sull’altro fronte bomber Diego Chavez e compagni non brillano lontano dall’Estadio Municipal de La Cisterna con due vinte, due perse e un pari nelle ultime cinque. Attacchi brillanti. Pronostico: Over1,5.
Guarani-Dep. Tachira: chi perde rischia grosso. I fanalini di coda del gruppo 8, appaiati a quota un punto, sono pronti a darsi battaglia per conquistare tre punti fondamentali per mantenere vive le chance qualificazione. I paraguaiani stanno vivendo un momento d’oro con sette vinte, un pari e solo due perse nelle ultime dieci e, in casa, non vanno al tappeto dallo scorso novembre. I venezuelani hanno vinto una sola gara delle ultime cinque e in trasferta, nelle ultime tre, hanno centrato altrettanti pareggi. Nel 2009, sempre in Copa, blitz esterno degli aurinegro. Pronostico: 1X.
Racing Club-Sporting Cristal: in vetta al girone 8 a punteggio pieno Milito e soci in caso di un’ulteriore vittoria, di fatto, staccherebbero il ticket per gli ottavi di finale. Missione tutt’altro che impossibile, i peruviani lontano da casa sono molto altalenanti come dimostrano le due sconfitte, la due vittorie e il pari delle ultime cinque uscite. Oltre al principe di B. Aires da tenere d’occhio il giovane Bou, autore di una tripletta contro Guarani. Pronostico: 1.
La Champions League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat martedì e mercoledì sera dalle ore 20:30. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!