Coronavirus Spagna: tre giocatori del Betis positivi, sei in totale in Liga
Coronavirus Spagna. Altri tre casi di Coronavirus nella Liga Spagnola. Dopo Remiro della Real Sociedad, Yangel Herrera del Granada e Renan Lodi dell’Atletico Madrid il Betis Siviglia ha comunicato di avere tre nuovi casi in squadra.
A riportare la notizia il giornale spagnolo “El Larguero”. Il Betis al momento non ha comunicato chi siano i tre giocatori trovati positivi, ma non è da escludere che lo faccia nelle prossime ore. Continuano quindi i casi, non solo in Italia con Fiorentina, Torino, Milan e Sampdoria, ma anche in Germania dove il campionato comincerà il 17 maggio, ma i casi scoperti nelle fila della Dinamo Dresda hanno già portato al primo rinvio: la gara Hannover-Dinamo Dresda non si giocherà sabato 17 maggio alle 13.30.
Quando riprendono i campionati?
Quando riprenderà il campionato di Serie A? E tutti gli altri in Europa e nel mondo a partire da Bundesliga, Premier League, Liga, Ligue 1 e Liga Nos? Tutti gli aggiornamenti Paese per Paese con i calendari possibili, basta cliccare sui link.
SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 14:00 alle 18:30 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.
Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!
VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE
Statistiche & Numeri Serie A, B, Liga, Premier e Bundesliga: tutte le curiosità di #Pasto22 in un click!
Pronostici share tv, gossip, elezioni, eventi, matrimoni, temperature, Grande Fratello, calciomercato: quote e blog in un click!