La quota vincente
Calcio

El Salvador-Canada: Roca contro Floro, è un “clasico” in panchina!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Due nazionali tutte da scoprire, entrambe guidate da un commissario tecnico spagnolo. Da una parte La Selecta di Albert Roca, assistente di Rijkaard al Barcellona, al Galatasary e all’Arabia Saudita; dall’altra i padroni di casa (al pari degli Usa), i canucks di Benito Floro, già alla guida di Real Madrid, Villarreal e Mallorca. Chi vincerà questo particolare clasico iberico? Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote e le ultime news sulle probabili formazioni di El Salvador-Canada, match valido per il Girone B della Gold Cup 2015.

Qui El Salvador: nelle ultime due edizioni della Gold Cup La Selecta è sempre riuscita a centrare l’obiettivo quarti di finale. In cerca di conferme i centroamericani hanno deciso di affidarsi a un tecnico emergente come Roca, classe 1962 che, da giocatore, ha vestito, tra le altre, le maglie di Zaragoza e Sabadell. Dopo aver ricoperto il ruolo di vice allenatore dell’olandese Rijkaard per oltre dieci anni, lo spagnolo dal 2014 è alla guida biancoazzurri. Nella rosa dei convocati solamente quattro “europei”: Alvarez degli ungheresi del Videoton, Punyed degli islandesi dello Stjarnan, Burgos dei norvegesi del Fredrikstad e Bonilla dei rumeni del Viitorul Constanta.

Qui Canada: dopo due edizioni da dimenticare, coincise con altrettante eliminazioni ai gironi, i canucks proveranno a tornare tra le top eight della Gold Cup. Oltre al fattore campo, un altro aspetto da non sottovalutare è rappresentato dalla guida tecnica. Alle redini dei rossi, dal 2013, l’esperto Benito Floro, classe 1952 in panchina dal 1978. Un allenatore navigato che, nella sua carriera, ha maturato esperienza nell’Olimpo del calcio internazionale. L’ex merengues ha a propria disposizione un gruppo di giramondo: dal portiere Hirschfeld dei norvegesi del Valerenga, ai difensori Jakovic, in forza al Shimizu S-Pulse, e Edgar del Birmingham, fino ad arrivare all’attaccante Ricketts degli israeliani dell’Hapoel Halifa. Il nome di spicco è rappresentato da Julian de Guzman, in passato tra le fila di Deportivo La Coruna e Hannover.

Precedenti: le due nazionali non si affrontano dalla Gold Cup del 2009, in quell’occasione si impose il Canada per 1-0 con rete di Gerba. Precedentemente tre vittorie di El Salvador, cinque dei canucks e due pareggi.

Pronostico: Under/2.

Probabili formazioni

El Salvador (4-2-3-1): Carrillo; Garcia, Mendoza, Molina, Larin; Menjivar, Ceren; Alvarez, Flores, Alas; Bonilla. All. Roco.

Canada (4-3-3): Stamatopoulos; Ledgerwood, Edgar, Jakovic, Straith; Piette, Osorio, de Guzman, Larin, Akindele, Ricketts. All. Floro.

 

I pronostici sulla Gold Cup 2015 li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partite e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top