La quota vincente
Basket

Eurobasket 2017, quinta giornata: Italia, dentro o fuori con la Georgia

Coppa del Mondo Basket giovedì 29 novembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Euro Basket, quinta giornata: analisi e pronostico della quarta giornata del campionato europeo di pallacanestro.

Euro Basket, quinta giornata del campionato europeo di pallacanestro. Ultima partita prima della fase ad eliminazione diretta: l’Italia cerca la qualificazione contro la Georgia.

GERMANIA-LITUANIA: chi vincerà il Gruppo B?

Situazione di classifica interessante per Lituania e Germania. Le due nazionali, appaiate in vetta a quota 7, si giocano il primato: chi vince, si presenta agli ottavi da capolista del Gruppo B. Attenzione, perché la qualificazione non è ancora certa

SLOVENIA-FRANCIA: transalpini contro la capolista, già qualificata

Nel Gruppo A, la Slovenia ha fatto 4 su 4, ed è ormai qualificata agli ottavi. A questo punto, le maggiori motivazioni dei transalpini, secondi a 7 come la Finlandia, potrebbero fare la differenza: basta un punto per la qualificazione.

GEORGIA-ITALIA: dentro o fuori per gli azzurri

Gli azzurri, con le due sconfitte con Lituania e Germania, hanno fallito momentaneamente la qualificazione, raggiungibile comunque con una vittoria sulla Georgia, che deve contemporaneamente ottenere un successo per non concludere il suo Europeo. Chi perde, vista la sfida tra Israele e Ucraina, rischia di scivolare al quinto posto e salutare la competizione.

GRECIA-POLONIA: chi vince vola agli ottavi

E’ uno scontro diretto fondamentale per il futuro delle due nazionali, appaiate a quota 5 al quarto posto del Gruppo A. E’ uno spareggio che deciderà chi andrà agli ottavi, mentre chi perde sarà inevitabilmente eliminato. Polonia favorita, visto che nei tre confronti contro le prime tre (Slovenia, Francia e Finlandia) sono arrivate due sconfitte con uno scarto non proprio elevato, considerato anche l’overtime raggiunto contro gli scandinavi.

FINLANDIA-ISLANDA: possibilità di volare al secondo posto

Qualificazione ad un passo per la Finlandia. La sfida contro il fanalino di coda del girone non dovrebbe riservare particolari sorprese: a questo punto, gli scandinavi possono approfittare dello scontro Slovenia e Francia per migliorare la propria posizione, provando a raggiungere il secondo posto nel Gruppo A.

ISRAELE-UCRAINA: solo una delle due andrà agli ottavi

Uno scontro diretto che può voler dire qualificazione: chi vince, infatti, otterrà due punto che potrebbero risultare decisivi. L’Ucraina, con una vittoria ed un successo degli azzurri contro la Georgia, sarebbero agli ottavi.

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Eurobasket 2017 in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con le qualificazioni ai prossimi Mondiali, Serie B, Serie C, Olanda Eerste Divisie, Spagna LaLiga2, Inghilterra League One, Portogallo League Cup e tutti i campionati europei e sudamericani dal lunedì al venerdì dalle 14:00 alle 15:00 e dalle 21.30 in poi con collegamenti in diretta TV su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, dalle 20.30 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! e B-Lab Sport © 2013-2018 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top